milanistaavita
Digital-Forum Friend
lo spero anche io, magariLegalize The Premier ha scritto:Spero che il 2013 mi possa dare cambiamenti positivi (e bla bla bla XD).

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo spero anche io, magariLegalize The Premier ha scritto:Spero che il 2013 mi possa dare cambiamenti positivi (e bla bla bla XD).
auguri...in effetti il nick qualcosa voleva direstefio ha scritto:Auguri a tutti gli Stefano ( a cominciare da me)
![]()
![]()
![]()
Vico84 ha scritto:uno dei natali più brutti e tristi della mia vita è passato e come regalo si è portato il mio povero gatto, morto il pomeriggio della vigilia di natale all'improvviso, la mattina stava benissimo e poi il peggioramento fino alla morte, lasciando nello sconforto me e tutta la mia famiglia, è stato straziante vederlo peggiorare fino a quando ci ha lasciati e non ho più avuto la voglia di festeggiare il natale, adesso mi è rimasta solo la sua sorellina che lo cerca in ogni posto, che brutto natale, spero che questo anno di mer** finisca il più presto e che il 2013 porto un po più di serenità, mi manca e mi mancherà sempre il mio nerino che lo volevo bene più di un figlio