Natale 2012 e Nuovo Anno 2013: commenti, impressioni e auguri qui!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno dei natali più brutti e tristi della mia vita è passato e come regalo si è portato il mio povero gatto, morto il pomeriggio della vigilia di natale all'improvviso, la mattina stava benissimo e poi il peggioramento fino alla morte, lasciando nello sconforto me e tutta la mia famiglia, è stato straziante vederlo peggiorare fino a quando ci ha lasciati e non ho più avuto la voglia di festeggiare il natale, adesso mi è rimasta solo la sua sorellina che lo cerca in ogni posto, che brutto natale, spero che questo anno di mer** finisca il più presto e che il 2013 porto un po più di serenità, mi manca e mi mancherà sempre il mio nerino che lo volevo bene più di un figlio

Auguri di un felice 2013 sperando che sia un discreto anno ..almeno la salute..

Accontentiamo di quello che avremo ...tanta gente sta gia' ora peggio di noi!

Vico84 ha scritto:
uno dei natali più brutti e tristi della mia vita è passato e come regalo si è portato il mio povero gatto, morto il pomeriggio della vigilia di natale all'improvviso, la mattina stava benissimo e poi il peggioramento fino alla morte, lasciando nello sconforto me e tutta la mia famiglia, è stato straziante vederlo peggiorare fino a quando ci ha lasciati e non ho più avuto la voglia di festeggiare il natale, adesso mi è rimasta solo la sua sorellina che lo cerca in ogni posto, che brutto natale, spero che questo anno di mer** finisca il più presto e che il 2013 porto un po più di serenità, mi manca e mi mancherà sempre il mio nerino che lo volevo bene più di un figlio

Mi dispiace molto…

da domani fino agli inizi dell'anno non riuscirò a collegarmi.
ne approfitto per fare i migliori auguri di buon anno a tutti i forumisti, amministratori, moderatori... tutti insomma.
auguri per un sereno 2013 anche a tutte le vostre famiglie.
ci leggiamo l'anno prossimo. ;)

buona fine e buon inizio a tutti :D

images+%285%29.jpg

Si sta avvicinando la fine dell'anno e l'inizio del nuovo, speriamo che nel nuovo le cose vadano meglio da tutti i punti di vista per tutti. :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso