Natale 2012 e Nuovo Anno 2013: commenti, impressioni e auguri qui!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri di cuore a tutti gli amici del forum per un sereno Natale e uno splendido 2013.
Ciao a tutti!
Che la forza sia con voi! :) :new_xmas: :hello:

Buon Natale a Tutti :)

Ricordo che sono in corso alcuni lavori per migliorare il nostro forum ,quindi in alcuni momenti sarà necessario chiudere il forum per effettuare alcuni lavori

Ci scusiamo per il disagio ,ma sono cose necessarie per migliorare il forum ,che richiedono parecchio tempo

Auguri di tutto cuore di buon Natale e di un felice 2013 a tutto il forum e al suo staff!!! Credo mai come quest'anno sarò felice di festeggiare la fine di un anno che per me è stato quantomeno disastroso.....sto vivendo un periodo molto complicato ma in questo forum anche se tendo a non scrivere molto vi leggo sempre e mi sento come in una famiglia... e il tempo passato qua sopra aiuta a non pensare a tante cose brutte che mi e ci riguardano perchè credo sia un momento difficile un po' per tutti!!! Quindi con i miei più sinceri auguri volevo anche cogliere l'occasione per ringraziare la competenza e la bellezza di questo meraviglioso forum che ho letto a breve si farà ancora più bello per noi!! Grazie ed auguri ancora ;)

Buona Natale a tutti i membri di questo forum! ;)

Auguri di Buon Natale a tutti , ma proprio tutti , coloro che hanno scritto anche solo un post e coloro che hanno raggiunto i 118.000 post ( se c'è qualcuno che è oltre , ma non credo,:eusa_naughty: i miei Auguri natalizi vanno a nche a lui ovviamente ) !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per gli auguri dell'anno nuovo ripasserò a tempo debito .

Carissimi, bisogna trovare il tempo per le cose importanti, e farvi gli auguri di buon Natale è una di quelle! :D Auguri a tutti - ci sentiamo in prossimità della fine dell'anno. :icon_bounce:

Auguro buone feste e un sereno 2013 a tutti gli amici del forum :new_xmas:

Comunico che questa notte con molta probabilità il forum verrà chiuso per proseguire i lavori per il nuovo forum ,potrebbe rimanere chiuso fino a domani mattina.

Seguirà avviso nel 3d della mia firma

Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti :)

ERCOLINO ha scritto:

Comunico che questa notte con molta probabilità il forum verrà chiuso per proseguire i lavori per il nuovo forum ,potrebbe rimanere chiuso fino a domani mattina.

Seguirà avviso nel 3d della mia firma

vB4? :icon_bounce: /OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso