Natale 2013 e Felice 2014 [Auguri!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io preferisco la neve a natale ma ormai sono alcuni anni che si presenta solo verso febbraio o negli ultimi anni per niente proprio......nei piccoli paesi è ancora presto per gli addobbi e l'atmosfera natalizia è ancora lontana......

Di solito arrivo pronto per gli addobbi l'8 dicembre :D
Anche il Natale in campagna non è malaccio ;)
Caminetto, tavolata con parenti dove si magna e beve presumibilmente a più non posso :)lol:) e si gioca a carte o qualche gioco di società con la TV in sottofondo.
Si sente l'atmosfera, eccome...

quando ero piccolo, c'erano tanti parenti che venivano da mia nonna oppure andavamo da una zia. e c'era una tavolata post cena per la tombola.

invece ora sono anni che la sera del 24 siamo io , i miei e quest anno la donna, e il giorno dopo andiamo da mia nonna.

a me piaceva il natala con tanti parenti.

Secondo me non sevono tanti soldi per trascorrere un bel Natale o in generale il periodo delle Feste, a me basterebbe un bel fuoco, 4 castagne, un mazzo di carte e un bel film da vedere, ovviamente tutto in compagnia. ;)

YYESSSSS !!! :happy11: approvo pienamente.

quoto chi dice che basta essere in bella compagnia e passare la giornata in casa al calduccio :wink:
non sono per i cenoni fuori, mi piace essere a casa con i miei a giocare a carte, guardare tv e scherzare tutti assieme

Secondo me non sevono tanti soldi per trascorrere un bel Natale o in generale il periodo delle Feste, a me basterebbe un bel fuoco, 4 castagne, un mazzo di carte e un bel film da vedere, ovviamente tutto in compagnia. ;)

:)

Spero di essermi rimesso in forma per Natale.

Fine Novembre mi devo operare al menisco

primo natale con tante difficolta' causa l'improvvisa cassa integrazione..(mannaggia sta crisi che sta spezzando le gambe a tanta gente)
spero che babbo natale porti delle buone notizie...

Per iniziare bene il periodo pre-Natale mi sono regalato un Ipad mini (retina)... :) anche se non ho ancora allestito l'albero :icon_redface:

e poi..preferite il sole o il cielo coperto? qui da me la neve a natale e' un terno al lotto, pero' se succede preferisco. la giornata di sole a natale non mi e' mai piaciuta. deve far freddo e ci deve essere la neve. se proprio non cade la neve..almeno aria fredda..da neve appunto.

Idem.O neve o cielo sereno.

Io caminetto,4 dolcetti,carte,e tanti tanti amici.

Cosa fate di solito?Il presepe o l'albero?O entrambi.Io faccio l'albero e sotto metto una piccola capanna con la madonna,san Giuseppe,il bue,l'asinello e la sera della vigilia,mettiamo Gesu' bambino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso