anche io preferisco la neve a natale ma ormai sono alcuni anni che si presenta solo verso febbraio o negli ultimi anni per niente proprio......nei piccoli paesi è ancora presto per gli addobbi e l'atmosfera natalizia è ancora lontana......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me non sevono tanti soldi per trascorrere un bel Natale o in generale il periodo delle Feste, a me basterebbe un bel fuoco, 4 castagne, un mazzo di carte e un bel film da vedere, ovviamente tutto in compagnia.![]()
Secondo me non sevono tanti soldi per trascorrere un bel Natale o in generale il periodo delle Feste, a me basterebbe un bel fuoco, 4 castagne, un mazzo di carte e un bel film da vedere, ovviamente tutto in compagnia.![]()
Spero di essermi rimesso in forma per Natale.
Fine Novembre mi devo operare al menisco
Tanto per fare quanto ho scritto non servono le ginocchia
Speriamo che ti rimetterai presto![]()
Grazie il 27 Novembre mi opero
e poi..preferite il sole o il cielo coperto? qui da me la neve a natale e' un terno al lotto, pero' se succede preferisco. la giornata di sole a natale non mi e' mai piaciuta. deve far freddo e ci deve essere la neve. se proprio non cade la neve..almeno aria fredda..da neve appunto.
Io caminetto,4 dolcetti,carte,e tanti tanti amici.Secondo me non sevono tanti soldi per trascorrere un bel Natale o in generale il periodo delle Feste, a me basterebbe un bel fuoco, 4 castagne, un mazzo di carte e un bel film da vedere, ovviamente tutto in compagnia.![]()
In bocca al lupo,allora!