Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi sono uscito a fare un giro... mammamia quanta tristezza che c'è in giro... qui a parte le luminarie non sembra manco natale... danni della crisi economica...
è tuo?? bello, mi piace il presepe...un tempo mia nonna lo faceva, ma io ero piccolo e finivo per rovinare tutto
è tuo?? bello, mi piace il presepe...un tempo mia nonna lo faceva, ma io ero piccolo e finivo per rovinare tutto
in chiesa lo fanno con l'acqua che scorre, davvero bello...non saprei quest'anno![]()
Davvero !! meglio non pensarci se no perdiamo anche quel poco del senso e del sapore di Natale di cui avevamo il ricordo ...
poi quest'anno sto un po' come sto (ancora manco l'albero ho fatto, chissà se lo farò... è stato un anno mooolto difficile per me) e vedere in giro questa tristezza non aiuta ...
afriaho, guarda, non e' che per me sia tutt oro, ma ti posso dire di fare un qualcosa in casa, la capanna, un piccolo albero. a noi ci ha fatto sentire meglio. quasi un effetto terapico.
vediamo se mi vien voglia![]()
eh si, vicinissimo ormai...ma se io non vedessi il calendario potrei tranquillamente dire che mancano ancora mesi
chi ti fa gli avatar premio invece??questo e' il regalo che mi sono fatto io, piu' per necessita'.
![]()
dei buoni graficichi ti fa gli avatar premio invece??![]()