Natale 2013 e Felice 2014 [Auguri!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi sono uscito a fare un giro... mammamia quanta tristezza che c'è in giro... qui a parte le luminarie non sembra manco natale... danni della crisi economica...

oggi sono uscito a fare un giro... mammamia quanta tristezza che c'è in giro... qui a parte le luminarie non sembra manco natale... danni della crisi economica...

Davvero !! meglio non pensarci se no perdiamo anche quel poco del senso e del sapore di Natale di cui avevamo il ricordo ...

è tuo?? bello, mi piace il presepe...un tempo mia nonna lo faceva, ma io ero piccolo e finivo per rovinare tutto :crybaby2:
in chiesa lo fanno con l'acqua che scorre, davvero bello...non saprei quest'anno :)

grazie. e' un po misero come presepe il mio ma mi piace ora che ho sistemato la capanna, nei prossimi giorni cerco di trovare una cometa e almeno i re magi.

poi quest'anno sto un po' come sto (ancora manco l'albero ho fatto, chissà se lo farò... è stato un anno mooolto difficile per me) e vedere in giro questa tristezza non aiuta ...
Davvero !! meglio non pensarci se no perdiamo anche quel poco del senso e del sapore di Natale di cui avevamo il ricordo ...

poi quest'anno sto un po' come sto (ancora manco l'albero ho fatto, chissà se lo farò... è stato un anno mooolto difficile per me) e vedere in giro questa tristezza non aiuta ...

afriaho, guarda, non e' che per me sia tutt oro, ma ti posso dire di fare un qualcosa in casa, la capanna, un piccolo albero. a noi ci ha fatto sentire meglio. quasi un effetto terapico.

anchio come anakin mi sono fatto un piccolo regalo di natale, anticipatamente...;):
Arkham-Origins-cover-200x200.jpg

che ci devo fare sono un appassionato ;) ;)

Che c'è di male?

Quando ho fatto il militare, e avevo già 26 anni, nella caserma dov'ero c'erano persino ufficiali che erano avanti con gli anni che giocavano alla playstation.. e guai se li disturbavi.
Comunque non è un regalo solo "natalizio".

Il mio regalo ( o meglio, quello che mi ha fatto mia sorella :badgrin:) è stato un libro sull'assassinio di JFK.

questo e' il regalo che mi sono fatto io, piu' per necessita'.

xi3bvc43na18sn41n.jpg

Ultima modifica:
In ferie da oggi! :D

Ora si che sento pienamente il profumo del Natale :lol:

Buone ferie/feste a tutti, a chi le fa, a chi non le fa perché continua a lavorare...
E per chi non lavora perché un lavoro non ce l'ha, un augurio di trovare un'occupazione al più presto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso