Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai risolto..?CarsS ha scritto:grazie per la risposta posseggo un tv samsung 40c7000 led 3d forse va impostato qualkosa? perche vedo 2 immaggine affiancate
seleziona la modalità "side by side"CarsS ha scritto:grazie per la risposta posseggo un tv samsung 40c7000 led 3d forse va impostato qualkosa? perche vedo 2 immaggine affiancate
che cosa c'è scritto?CarsS ha scritto:seleziona la modalità "side by side? dove posso selezionarla ?
o selezionato il tasto 3d e mi viene fuori un menu con 3 opzioni quale deve settare?
CarsS ha scritto:seleziona la modalità "side by side? dove posso selezionarla ?
o selezionato il tasto 3d e mi viene fuori un menu con 3 opzioni quale deve settare?
esatto...lyskamm ha scritto:Quando premi il tasto 3D devi selezionare proprio Side by Side ovvero il disegnino di due immagini affiancate. A quel punto (con gli occhialini) vedrai l'immagine in 3D
(PS se hai dubbi c'è scritto tutto sul manuale d'uso.. che andrebbe letto)
Il segnale trasmesso da Sky non viene automaticamente riconosciuto come 3D e quindi devi attivare manualmente come detto sopra. Se usi invece un blu-ray 3D (con lettore 3D e cavo HDMI 1.4), l'attivazione della funzione 3D avviene in automatico.