NATALE IN 3D con SKY CINEMA 3D

grazie per la risposta posseggo un tv samsung 40c7000 led 3d forse va impostato qualkosa? perche vedo 2 immaggine affiancate

CarsS ha scritto:
grazie per la risposta posseggo un tv samsung 40c7000 led 3d forse va impostato qualkosa? perche vedo 2 immaggine affiancate
seleziona la modalità "side by side" :)

ciao a tutti volevo sapere se secondo voi sky fra qualche mese farà la promozione per i televisori 3D con rata mensile con abbonamento

seleziona la modalità "side by side? dove posso selezionarla ?
o selezionato il tasto 3d e mi viene fuori un menu con 3 opzioni quale deve settare?

CarsS ha scritto:
o selezionato il tasto 3d e mi viene fuori un menu con 3 opzioni quale deve settare?
che cosa c'è scritto?

CarsS ha scritto:

Quando premi il tasto 3D devi selezionare proprio Side by Side ovvero il disegnino di due immagini affiancate. A quel punto (con gli occhialini) vedrai l'immagine in 3D ;)
(PS se hai dubbi c'è scritto tutto sul manuale d'uso.. che andrebbe letto :evil5: )

Il segnale trasmesso da Sky non viene automaticamente riconosciuto come 3D e quindi devi attivare manualmente come detto sopra. Se usi invece un blu-ray 3D (con lettore 3D e cavo HDMI 1.4), l'attivazione della funzione 3D avviene in automatico.

lyskamm ha scritto:
Quando premi il tasto 3D devi selezionare proprio Side by Side ovvero il disegnino di due immagini affiancate. A quel punto (con gli occhialini) vedrai l'immagine in 3D ;)
(PS se hai dubbi c'è scritto tutto sul manuale d'uso.. che andrebbe letto :evil5: )

Il segnale trasmesso da Sky non viene automaticamente riconosciuto come 3D e quindi devi attivare manualmente come detto sopra. Se usi invece un blu-ray 3D (con lettore 3D e cavo HDMI 1.4), l'attivazione della funzione 3D avviene in automatico.
esatto...
forse la sua tv, il termine side by side, lo chiama in modo diverso ma il principio quello è :)

ok grazie a tutti o capito e credo di aver risolto
un' altra domanda vicino al tv mi hanno dato in omaggio il lettore blu ray con il kit family 3d ma non è uscito il cavo hdmi lo dovrei comprare ma e un normale cavo hdmi che devo prendere? o mi serve un cavo per vedere il 3d'

grazie e uguroni a tutti

Indietro
Alto Basso