Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:
oli70 ha scritto:Per me un canale assolutamente inutile.
Grazie comunque per la info!
Burchio ha scritto:già prima di vederlo...e poi si dice che nn siamo prevenuti...
cmq preso atto di questo...l'ipotesi VH1 forse va di nuovo in cantina
ALEVIA ha scritto:Benvenga il canale musicale di National Geographic ... comunque io spero che prima o poi pensino anche il mondo dei videoascoltatori è fatto anche da 40enni e 50enni .... che non vedono certo MTV ed i vari canali musicali che hanno messo.
Che si chiami VH1 o qualcosa di diverso non mi importa ... ma che facciano qualcosa.
Ciao
I canali radio non mi sembrano inascoltabili, anzi... inascoltabile è MTV Hits (anche uno streaming 32k da internet sarebbe migliore)Burchio ha scritto:sarebbe carino anche una decente qualità audio...le radio sono abbastanza inascoltabili
Quoto!Boothby ha scritto:I canali radio non mi sembrano inascoltabili, anzi... inascoltabile è MTV Hits (anche uno streaming 32k da internet sarebbe migliore)![]()
Boothby ha scritto:I canali radio non mi sembrano inascoltabili, anzi... inascoltabile è MTV Hits (anche uno streaming 32k da internet sarebbe migliore)![]()
Va beh, ma quella può essere questione di gusti!damien ha scritto:Mtv hits è anche inascoltabile per altre ragioni... basta vedere la musica che trasmettono..
damien ha scritto:Mtv hits è anche inascoltabile per altre ragioni... basta vedere la musica che trasmettono..
sandrokan77 ha scritto:Secondo voi...questo ha a che fare con il canale in partenza?
http://worldmusic.nationalgeographic.com/worldmusic/view/page.basic/home