National Geographic, nuovo canale musicale forse su Sky

A me sembra invece molto interessante. :)
Grazie per l'informazione! ;)

oli70 ha scritto:
Per me un canale assolutamente inutile.
Grazie comunque per la info!

già prima di vederlo...e poi si dice che nn siamo prevenuti...

cmq preso atto di questo...l'ipotesi VH1 forse va di nuovo in cantina

Beh spero che abbiate letto che al momento sono soltanto voci... niente di confermato. Poi per i vari canali di MTv se non li mettono non penso sia solo colpa di Sky ma anche di MTv...

Ciao ciao ;) ;)

Burchio ha scritto:
già prima di vederlo...e poi si dice che nn siamo prevenuti...

cmq preso atto di questo...l'ipotesi VH1 forse va di nuovo in cantina

Tranquillo, non sono assolumanete prevenuto.
E' proprio l'argomento che non mi interessa.
L'unica volta in vita mia che ho acceso MTV e' stato per vedere Daitarn III.
;);););)

Ultima modifica:
Benvenga il canale musicale di National Geographic ... comunque io spero che prima o poi pensino anche il mondo dei videoascoltatori è fatto anche da 40enni e 50enni .... che non vedono certo MTV ed i vari canali musicali che hanno messo.
Che si chiami VH1 o qualcosa di diverso non mi importa ... ma che facciano qualcosa.
Ciao

ALEVIA ha scritto:
Benvenga il canale musicale di National Geographic ... comunque io spero che prima o poi pensino anche il mondo dei videoascoltatori è fatto anche da 40enni e 50enni .... che non vedono certo MTV ed i vari canali musicali che hanno messo.
Che si chiami VH1 o qualcosa di diverso non mi importa ... ma che facciano qualcosa.
Ciao

sarebbe carino anche una decente qualità audio...le radio sono abbastanza inascoltabili

Burchio ha scritto:
sarebbe carino anche una decente qualità audio...le radio sono abbastanza inascoltabili
I canali radio non mi sembrano inascoltabili, anzi... inascoltabile è MTV Hits (anche uno streaming 32k da internet sarebbe migliore) :eusa_wall:

Boothby ha scritto:
I canali radio non mi sembrano inascoltabili, anzi... inascoltabile è MTV Hits (anche uno streaming 32k da internet sarebbe migliore) :eusa_wall:
Quoto!

Mtv hits è anche inascoltabile per altre ragioni... basta vedere la musica che trasmettono..

Boothby ha scritto:

Sì, hai ragione! Ma sono in pochi ad accorgersene, stessa cosa per MTV Brand:New ed MTV Italia, e non è colpa di Sky, o perlo meno la sua colpa è solo passiva, in quanto non avvisa MTV, la vera responsabile, di mandargli i canali con un audio migliore.

Ultima modifica:
damien ha scritto:
Mtv hits è anche inascoltabile per altre ragioni... basta vedere la musica che trasmettono..
Va beh, ma quella può essere questione di gusti! ;)
La qualità audio è obiettivamente inaccettabile!

damien ha scritto:

trasmette appunto le hits! del momento..che dovrebbero andare su MTV free...ma ormai nn lo fa +...

penso di si...musica etnica...nn si può dire cerco che è un canale doppione :D potrebbe essere interessante...ovviamente staremo a vedere:D

Indietro
Alto Basso