NBA 2007/08 - La copertura di SKY e SI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: spero nella differita
Da seguire in diretta vale la pena solo se c'e' il commento di Flavio e Fede. Cmq mi pare strano che poi va in onda una differita si tratta sempre di un draft. Una squadra chiama, il giocatore si alza si mette il cappelino dice due parole e si risiede e il giro continua.

dai vostri palinsesti leggo
Ore 01.00 Basket NBA: DRAFT NBA 2008 replica: 27/6 ore 15.30 (Sportitalia)

ma entrambe le volte saranno commentate in italiano??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
dai vostri palinsesti leggo
Ore 01.00 Basket NBA: DRAFT NBA 2008 replica: 27/6 ore 15.30 (Sportitalia)

ma entrambe le volte saranno commentate in italiano??:eusa_think:
Su SKY Sport 2 dovrebbe esserci il commento in italiano già per la diretta. Su Sportitalia la notte in inglese e alle 15.30 del giorno dopo sintesi di due ore in italiano.

Sarò più preciso nei prossimi giorni.

Lo scorso anno nessuna tv ha trasmesso il draft e questo anno avremo la doppia diretta.

dado88 ha scritto:
Lo scorso anno nessuna tv ha trasmesso il draft e questo anno avremo la doppia diretta.
Mica ogni anno ci sono italiani papabili :D

GIOSCO ha scritto:
Su Sportitalia la notte in inglese e alle 15.30 del giorno dopo sintesi di due ore in italiano.
Finalmente torna qualcosa di interessante su NBA.TV :D

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Finalmente torna qualcosa di interessante su NBA.TV :D

Ossequi,
Giskard
Beh, per ora c'è la WNBA... a tutti gli uomini a cui piace l'NBA, potrebbe anche interessare, no? :D

GIOSCO ha scritto:
Beh, per ora c'è la WNBA... a tutti gli uomini a cui piace l'NBA, potrebbe anche interessare, no? :D
Ragazze che corrono sudate in pantaloncini corti? A quale uomo sano di mente interesserebbero?! ;) :icon_twisted:
Piu' che altro non fanno piu' le repliche durante la giornata ... magari qualche occhiata gliela avrei data alla WNBA.

Ossequi,
Giskard

GIOSCO ha scritto:
Mica ogni anno ci sono italiani papabili :D
Lo scorso anno c'era Bellineli e in questo periodo per lui si parlava di 10-12 scelta (poi e scesa alla 18). Il draft e bello da seguire sempre con o senza italiani.

Giskard ha scritto:
Ragazze che corrono sudate in pantaloncini corti? A quale uomo sano di mente interesserebbero?! ;) :icon_twisted:
Piu' che altro non fanno piu' le repliche durante la giornata ... magari qualche occhiata gliela avrei data alla WNBA.

Ossequi,
Giskard
Grazie quindi io sare un matto :D Per le partite della WNBA le registro di notte e poi le guardo in giornata. Avrei preferito le repliche spero che per le finals ci siano.

dado88 ha scritto:
Grazie quindi io sare un matto :D Per le partite della WNBA le registro di notte e poi le guardo in giornata
:5eek: :5eek: :5eek:
Non avrei mai detto che trovavi un po' di tempo anche la WNBA.
Sono comunque sempre più convinto che... bari :eusa_naughty: :eusa_naughty: Le tue giornate non sono di 24 ore :eusa_think: :eusa_think: .Dai spiegami come fai!!!

goldsun ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
Non avrei mai detto che trovavi un po' di tempo anche la WNBA.
Sono comunque sempre più convinto che... bari :eusa_naughty: :eusa_naughty: Le tue giornate non sono di 24 ore :eusa_think: :eusa_think: .Dai spiegami come fai!!!
Adesso che è finita la NBA e il camp. italiano di basket non c'e niente spesso la mia tv e spenta (in attesa delle olimpiadi) quindi dopo tante ore di studio o del tempo perso su digital-forum guardo anke un po di WNBA. Le mie giornate sono sempre di 24 ore (almeno credo :D )

Stanotte il Draft NBA, con Danilo sicuro scelta tra le prime 10. (dalla 6-8 secondo me).
Diretta su Sky a partite dalle 01.00 con il commento di Tranquillo e Buffa. Diretta su SportItalia dalle 01.00 in lingua originale, con replica domani alle 15.30

agostino31 ha scritto:
sempre in inglese?
Credo di no, anzi ne sono sicuro. Ci sara il commento del coach e di Bonfa. Ma fai come me, stanotte resta davanti alla tv. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso