In poche parole. Ho SportItalia o nessuna altra tv in italia.agostino31 ha scritto:bisogna vedere cosa decide la ESPN
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In poche parole. Ho SportItalia o nessuna altra tv in italia.agostino31 ha scritto:bisogna vedere cosa decide la ESPN
agostino31 ha scritto:bisogna vedere cosa decide la ESPN
Visto quello che sta facendo SportItalia con la NBA (il sito ufficiale il lingua italiana) sono quasi sicuro che il prox anno rimara tutto come quest'ultimo.jolly ha scritto:Credo che possa ritenersi molto soddisfatta per il lavoro svolto da SPortitalia e per gli ascolti....quindi credo che almeno le stesse condizioni(partita diretta notte,replica pomeriggio,diretta domenica sera,alcuna partite playoff) si rinnoverà l'accordo.
Se poi si aggiungesse qualcosina di personalizzato per "I TRE ITALIANI" non dispiacerebbe a nessuno.
E soprattutto la ciliegina sulla torta sarebbe:ALL STAR GAME.(anche se credo proprio di no)
C'è una lista delle partite che ci saranno a las vegas???gagarin ha scritto:la summer league di las vegas sarà trasmessa su nba tv (anche quella di sportitalia) con alcune partite, mentre sul sito della nba sarà possibile seguire tutti gli incontri in diretta e in differita on demand.
jolly ha scritto:O.T
Dado ho visitato il forum ma non ho capito un tubo di come vedere la summer league........parlano di apple tv e un'altra tv strana bho????
Mi aiuti a capire??
Colpa mia, per un momento avevo messo in dubbio le capacità di GioscoGIOSCO ha scritto:Il programma completo della Summer League lo scrivo nel pomeriggio sul portale. Basta aspettare...
Perché che dicono?jolly ha scritto:Pubblicità ingannevole su sportitalia![]()
![]()
La programmazione di Sportitalia è quella lì: niente partite delle 22, fuori dal contratto con NBA TV.gagarin ha scritto:Quindi gallinari, se vorrà sportitalia, potra' seguire in differita tutta l'avventura di THE ROOSTER nel nevada, se registrerà le partite da nba tv international.
In tutto lo spot che annuncia la summer league di las vegas viene trasmessa la solita musica con sotto le immagini di gallinari.....è per questo che ho parlato di spot ingannevoleGIOSCO ha scritto:Perché che dicono?
Ancora non lo vista questo spot.jolly ha scritto:In tutto lo spot che annuncia la summer league di las vegas viene trasmessa la solita musica con sotto le immagini di gallinari.....è per questo che ho parlato di spot ingannevole
Bhè Giosco non vorrei sindacare ma per me lo è e come.......GIOSCO ha scritto:E comunque parlare di pubblicità ingannevole è esagerato...![]()