NBA 2007/08 - La copertura di SKY e SI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
bisogna vedere cosa decide la ESPN

Credo che possa ritenersi molto soddisfatta per il lavoro svolto da SPortitalia e per gli ascolti....quindi credo che almeno le stesse condizioni(partita diretta notte,replica pomeriggio,diretta domenica sera,alcuna partite playoff) si rinnoverà l'accordo.
Se poi si aggiungesse qualcosina di personalizzato per "I TRE ITALIANI" non dispiacerebbe a nessuno:D .
E soprattutto la ciliegina sulla torta sarebbe:ALL STAR GAME.(anche se credo proprio di no)

jolly ha scritto:
Credo che possa ritenersi molto soddisfatta per il lavoro svolto da SPortitalia e per gli ascolti....quindi credo che almeno le stesse condizioni(partita diretta notte,replica pomeriggio,diretta domenica sera,alcuna partite playoff) si rinnoverà l'accordo.
Se poi si aggiungesse qualcosina di personalizzato per "I TRE ITALIANI" non dispiacerebbe a nessuno:D .
E soprattutto la ciliegina sulla torta sarebbe:ALL STAR GAME.(anche se credo proprio di no)
Visto quello che sta facendo SportItalia con la NBA (il sito ufficiale il lingua italiana) sono quasi sicuro che il prox anno rimara tutto come quest'ultimo.

Si sà niente della summer league su Sportitalia?

O.T
Dado ho visitato il forum ma non ho capito un tubo di come vedere la summer league........parlano di apple tv e un'altra tv strana bho????

Mi aiuti a capire??

la summer league di las vegas sarà trasmessa su nba tv (anche quella di sportitalia) con alcune partite, mentre sul sito della nba sarà possibile seguire tutti gli incontri in diretta e in differita on demand.

gagarin ha scritto:
la summer league di las vegas sarà trasmessa su nba tv (anche quella di sportitalia) con alcune partite, mentre sul sito della nba sarà possibile seguire tutti gli incontri in diretta e in differita on demand.
C'è una lista delle partite che ci saranno a las vegas???

jolly ha scritto:
O.T
Dado ho visitato il forum ma non ho capito un tubo di come vedere la summer league........parlano di apple tv e un'altra tv strana bho????

Mi aiuti a capire??

Inzio O.T.
La tv di apple (un mio amico), Mitica :D :D :D. Se puoi registrati siamo dei maniaci di basket.
Fine O.T.

Su SportItalia la summerleague in diretta

Su SportItalia, nella notte di NBATv la summer league, questo e unico programma che sono riuscito a trovare:

Nella notte tra venerdi' e sabato
Ore 2 Lakers - Pistons (differita sabato alle 17.30)
Ore 4 Mavs - Clippers

Notte tra domenica e lunedi'
ore 2 Grizzlies - Lakers

Notte tra lunedi e domenica
Ore 2 Wizards - Blazers

Il programma completo della Summer League lo scrivo nel pomeriggio sul portale. Basta aspettare...

GIOSCO ha scritto:
Il programma completo della Summer League lo scrivo nel pomeriggio sul portale. Basta aspettare...
Colpa mia, per un momento avevo messo in dubbio le capacità di Giosco :D

Grazie mille ;).
L'unico peccao è che non si potra vedere il nostro Danilo

le partite con il gallo su nbatv international saranno fuori dalla consueta finestra delle ore 1-7 di notte. Probabilmente lo faranno vedere il giorno dopo oppure con il eventuale jolly in diretta su sportitalia.

Pero' su nbatv broadband tutte le partite di las vegas sarà possibile vederle, penso anche in differita oltre che live, in streaming.

Calendario nba tv international con gallinari:
in diretta:
lunedì 14 ore 22 cleveland-new york
Mercoledì 16 ore 22 san antonio-new york
venerdì 18 ore 22 phoenix-new york
sabato 19 ore 22 new york-charlotte

lunedi' 21 ci sarà la differita alle ore 11 di minnesota-new york

Quindi gallinari, se vorrà sportitalia, potra' seguire in differita tutta l'avventura di THE ROOSTER nel nevada, se registrerà le partite da nba tv international.

A questo indirizzo c'è il sito di nbatv in turchia: in alto a sinistra c'è il logo di excel dove il zip di un file excel, con il palisesto completo di nba tv che è uguale a quello che passa su sportitalia. Attenzione che gli orari sono quelli di ankara, cioè un ora avanti a noi e che conviene guardare più volte per eventuali aggiornamenti e cambiamenti.

Ultima modifica di un moderatore:
gagarin ha scritto:
Quindi gallinari, se vorrà sportitalia, potra' seguire in differita tutta l'avventura di THE ROOSTER nel nevada, se registrerà le partite da nba tv international.
La programmazione di Sportitalia è quella lì: niente partite delle 22, fuori dal contratto con NBA TV.

GIOSCO ha scritto:
Perché che dicono?
In tutto lo spot che annuncia la summer league di las vegas viene trasmessa la solita musica con sotto le immagini di gallinari.....è per questo che ho parlato di spot ingannevole

jolly ha scritto:
In tutto lo spot che annuncia la summer league di las vegas viene trasmessa la solita musica con sotto le immagini di gallinari.....è per questo che ho parlato di spot ingannevole
Ancora non lo vista questo spot.

E comunque parlare di pubblicità ingannevole è esagerato... :)

GIOSCO ha scritto:
E comunque parlare di pubblicità ingannevole è esagerato... :)
Bhè Giosco non vorrei sindacare ma per me lo è e come.......
Non si può sponsorizzare un prodotto sapendo che non verrà mai trasmesso....e ovviamente si sono tenuti alla larga dal dire"gallinari su sportitalia" ma sta proprio qui la fregatura.......così possono giustificarsi ma intanto ci saranno molte persone inconsapevoli che staranno davanti alla tv nella notte in cui crederanno che giochi cleveland-new york.....
Resta comunque SPnews e se ci sarà qualche servizio lì dovbranno dirlo e allora va bene ma così credimi è ingannevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso