• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2007/08 - La copertura di SKY e SI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jolly ha scritto:
E uscita dalla programmazione Warriors-Blazers di oggi alle 17.30 ????

Ho visto che è stata sostituita dalla partita tra i knicks e i cavs.....

Satred sai niente???

Sì, infatti lo avevamo segnalato nel nuovo palinsesto di SportItalia pubblicato nella nostra Area Palinsesti alle 15.30 circa. ;)
 
SATRED ha scritto:
Sì, infatti lo avevamo segnalato nel nuovo palinsesto di SportItalia pubblicato nella nostra Area Palinsesti alle 15.30 circa. ;)
Quindi non sai sai se sarà proposta in altri orari ????

Oppure è stata definitivamente abbandonata???

Secondo il palinsesto da te modificato non c'è traccia dell'evento.
 
SATRED ha scritto:
Sì, infatti lo avevamo segnalato nel nuovo palinsesto di SportItalia pubblicato nella nostra Area Palinsesti alle 15.30 circa. ;)
Siete sicuri che non sostituiscano alle 17,30 le partite in programma alle repliche dei knicks???:eusa_think:
jolly ha scritto:
Quindi non sai sai se sarà proposta in altri orari ????

Oppure è stata definitivamente abbandonata???

Secondo il palinsesto da te modificato non c'è traccia dell'evento.
secondo me,la seconda:crybaby2:
 
Il palinsesto l'ho fatto io, non Satred. E ti posso assicurare che le partite (al momento) sono quelle che ho indicato.

Se ci saranno altre modifiche nel corso della settimana, ne daremo subito notizia nell'Area Palinsesti.
 
GIOSCO ha scritto:
Il palinsesto l'ho fatto io, non Satred. E ti posso assicurare che le partite (al momento) sono quelle che ho indicato.

Giusta sottolineatura, diamo a Cesare quello che è Cesare, l'autore del palinsesto di SportItalia non sono io ma Giosco (che tra l'altro ringrazio per l'infinito lavoro di aggiornamento dello stesso) ;)
 
SATRED ha scritto:
Giusta sottolineatura, diamo a Cesare quello che è Cesare, l'autore del palinsesto di SportItalia non sono io ma Giosco (che tra l'altro ringrazio per l'infinito lavoro di aggiornamento dello stesso) ;)
:)
 
Scusate per OT, ma essendo che stasera giocano i Knicks nella summer league (in diretta alle 22.00 su SportItalia) voglio solo dire che Danilo ha un leggero infortuno alla schiena è forse stasera non scendera in campo. Scusate di nuovo per OT ;)
 
Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Scusate per OT, ma essendo che stasera giocano i Kings nella summer league (in diretta alle 22.00 su SportItalia) voglio solo dire che Danilo ha un leggero infortuno alla schiena è forse stasera non scendera in campo. Scusate di nuovo per OT ;)

..i knicks !!
 
agostino31 ha scritto:
e chissà quanto avranno pagato per quei diritti
Secondo me quasi niente, gli accordi tra SportItalia e la NBA sono molto ma molto buoni (visto NBATv e il sito internet)
 
jolly ha scritto:
Soprattutto brutto colpo per noi:sad:
Sicuro?? Se tutto va bene (soprattutto dal punto di vista dello sciopero) a Danilo lo vedremo impegnato ad Agosto con la nostra nazionale nelle qualificazioni ad Euro2009 con partite piu vedere di quella della Summer League, poi ad Ottobre inizia la sua vera avventura in NBA, per me non è un brutto colpo non vedere Danilo giocare nella Summer League ma lo sarebbe stato se non lo vedrei giocare in nazionale. Mi dispiace per SportItalia ha fatto di tutto per prendere le gare dei Knicks e alla fine non sono servite a niente.
 
dado88 ha scritto:
Sicuro?? Se tutto va bene (soprattutto dal punto di vista dello sciopero) a Danilo lo vedremo impegnato ad Agosto con la nostra nazionale nelle qualificazioni ad Euro2009 con partite piu vedere di quella della Summer League, poi ad Ottobre inizia la sua vera avventura in NBA, per me non è un brutto colpo non vedere Danilo giocare nella Summer League ma lo sarebbe stato se non lo vedrei giocare in nazionale. Mi dispiace per SportItalia ha fatto di tutto per prendere le gare dei Knicks e alla fine non sono servite a niente.

Bè .. a me piacerebbe vedere Danilo in nazionale .. ma nonostante ciò queste altre poche partitine in Summer League mi avrebbero fatto piacere !
 
Cambio di programma stasera su Sportitalia per la NBA

Al posto dei Knicks vedremo i Golden State Warrior di Belinelli, sempre alle 22.00.
Quindi Golden State-Toronto raptors alle 22.00 su SI

Giosco e Satred vi risulta ;)?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso