• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2007/08 - La copertura di SKY e SI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'attessissima partita di domani sera (domenica 4 novembre) fra
TORONTO @ BOSTON ANDRA' IN ONDA LLA 20.30
 
Ultima modifica:
quindi vuol dire che devo fare riferimento alla programmazione del canale NBA TV per sapere cosa andrà in onda, giusto?

perchè sulla NBA TV alle 8:00pm di oggi va in onda Cleveland @ Phoenix, e dovrebbe essere l'equivalente dell'1 italiana se non erro...

Grazie delle delucidazioni... sto cercando di programmare il videoregistratore :D :badgrin:
 
ragazzi prestate un po' + d'attenzione :evil5: ho messo sulla prima pagina come vedere il palinsesto di NBA TV International ;)

comunque stanotte su NBA TV danno:

07:00
box.gif
Charlotte at Miami
box.gif
Live
09:30
box.gif
NBA Inside Stuff
box.gif
10:00
box.gif
NBA Action
box.gif
10:30
box.gif
NBA Regular Season:
box.gif
Utah Jazz at Los Angeles Lakers Live 下午 PM
box.gif
box.gif
01:00
box.gif
Vintage NBA
box.gif
Bill Russell
 
Biramarro ha scritto:
l'attessissima partita di domani sera (domenica 4 novembre) fra
TORONTO @ BOSTON ANDRA' IN ONDA LLA 19,30
e non alle 20,30 come segnalato lo hanno detto poco fa' durante nba news su SI
Aggiornamenti:

ho appena chiamato Francesco Bonfardeci che mi ha confermato che la partita in oggetto andrà in onda alle 20.30 e non alle 19.30 come precedentemente indicato.

Il disguido è dovuto ad un'errata comunicazione circa il cambio dell'ora solare in Canada e negli USA.

La programmazione ha subito alcune modifiche, che troverete aggiornate tra qualche minuto al solito link: www.digital-sat.it/palinsesti.php

CIAO!
 
Ultima modifica:
Ieri ho visto qualche minuti di NBA360°magazine, non mi è piaciutto x ki come me segue le partite non gli serve a niente mi aspettavo qualcosa di piu da parte della NBA.

P.S. Se quello che è successo domenica sera per la partita dei Raptors sarebbe successo a una partita di calcio, in questo forum ci sarebbero aperto 50 tred da 100 paggine l'uno di lamentere. :D
 
dado88 ha scritto:
P.S. Se quello che è successo domenica sera per la partita dei Raptors sarebbe successo a una partita di calcio, in questo forum ci sarebbero aperto 50 tred da 100 paggine l'uno di lamentere. :D
E, ovviamente, la colpa sarebbe solo ed esclusivamente di Sky.
"Con tutto quello che paghiamo" direbbero...
 
Il grande appuntamento con la diretta NBA su SportItalia, torna domenica 11 novembre in prime time: alle ore 20.00 si affronteranno Atlanta Hawks – Washington Wizard.

Per ciò che riguarda le partite trasmesse in differita nel pomeriggio, domani, sabato 10 novembre, dalle 15.30 Cleveland Cavaliers – Sacramento Kings, mentre domenica 11 novembre alle 11.20 sintesi di Toronto Raptors – Chicago Bulls
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso