• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2007/08 - La copertura di SKY e SI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NBA TV è in chiaro da alcuni giorni anche sui 18°w 11677.00MHz, pol.H SR:28571 FEC:7/8

a volte sulla stessa frequenza è in chiaro anche Nba path 2 che ha un palinsesto diverso
 
...é vero, stesso discorso, ma con segnale decisamente più debole a 27w. Ieri, come sarà stato preannunciato, NBA path2 dava la partita trasmessa da Sportitalia e NBA Europe i Toronto Raptors di Bargnani, avete notato che audio spettacolare?...

Ciao, snork.
 
Ma i miei mavs vanno sempre su sky, non è giusto :crybaby2: :eusa_wall:
Non che mi stia lamentando eh :D

Non sarebbe possibile inserire nella pagina degli appuntamenti anche le partite storiche trasmesse da NBA TV?
Stanotte se non ho capito male ci dovrebbe essere la partita d'esordio di Magic Johnson...e ieri mi sono visto la partita d'esordio di un rookie classe '87, tale Reggie Miller...con Maurice Cheeks e Charles Barkley in campo per i 76ers, mentre per i Pacers usciva dalla panca anche Scott Skiles...
Per gli appassionati queste sono delle vere chicche! :icon_cool:
 
da quando SPORTITALIA di notte diventa NBA.TV il mio videoregistratore ha ripreso a funzionare giornalmente!!!!! :D

speriamo sia "per sempre"!!! :icon_cool:
 
Biramarro ha scritto:
Cily
trovi tutto il palinsesto di NBA TV nel mio post alla prima pagina ;)

Sorry, non l'avevo visto :D
Ma per gli orari?Sono quelli di hong kong?
 
Vorrei segnalare - in anteprima esclusiva - che questa sera Sportitalia si collegherà con NBA TV a partire dalle ore 00.10 per trasmettere integralmente Boston @ Orlando che inizia a mezzanotte.

Il programma completo della settimana lo trovate come sempre su DIGITAL-SAT: http://www.digital-sat.it/new.php?id=11630
 
GIOSCO ha scritto:
Vorrei segnalare - in anteprima esclusiva - che questa sera Sportitalia si collegherà con NBA TV a partire dalle ore 00.10 per trasmettere integralmente Boston @ Orlando che inizia a mezzanotte.

Il programma completo della settimana lo trovate come sempre su DIGITAL-SAT: http://www.digital-sat.it/new.php?id=11630
Ma quale palinsesto è giusto?
Questo
Martedì 20 novembre
Qualificazioni mondiali 2010 Venezuela - Bolivia (diretta Sportitalia ore 23.40)
Qualificazioni mondiali 2010 Colombia - Argentina (diretta Sportitalia ore 01.50)
Mercoledì 21 novembre
Qualificazioni mondiali 2010 Brasile - Uruguay (diretta Sportitalia ore 00.45)
Qualificazioni mondiali 2010 Cile - Paraguay (diretta Sportitalia ore 02.30)

o questo
Martedì 20 Novembre
ore 01.00 LA Lakers @ Indiana -> Sportitalia

Mercoledì 21 Novembre
ore 01.30 Golden State @ Boston -> Sportitalia

I soliti casini di SI?
 
Chiedo scusa, errore mio...
Il calcio ha la precedenza, vado a modificare la news.
 
fra831 ha scritto:
chissa se sport italia riesce a ripetere sti eventi anche anno prox..
la stagione di quest'anno è appena iniziata e già pensi alla prossima?
Un po' di calma.
 
fra831 ha scritto:
chissa se sport italia riesce a ripetere sti eventi anche anno prox..
La vera domanda da fare e se SportItalia riuscirà a fare lo stesso per i PO. Anche se mi pare una cosa molto difficile.
 
dado88 ha scritto:
La vera domanda da fare e se SportItalia riuscirà a fare lo stesso per i PO. Anche se mi pare una cosa molto difficile.
in teoria sul digitale terrestre potrebbe farlo tranquillamente ma sul sat la vedo dura :icon_rolleyes:
 
fra831 ha scritto:
in teoria sul digitale terrestre potrebbe farlo tranquillamente ma sul sat la vedo dura :icon_rolleyes:
Ti ricordo che questo anno sky raddopiera le sue partite dei PO (da 24 a 48), quindi a me pare molto difficile, forse andrano avanti solo con NBAtv.
 
Ncaa

Cari tutti, non so com'e' che non posso aprire un nuovo thread (e non so come fare a capirlo) e allora vi propongo in questo thread una notiziola che forse puo' fare contento qualcuno...

Domenica sera, durante una partita di serie A2 di basket su RAISPORT Satellite, Franco Lauro ha annunciato che da sabato 8 dicembre sara' trasmessa sullo stesso canale una partita a settimana del campionato NCAA.

Pero' non ricordo l'orario, ne' se le partite sono del giorno prima o sono repliche di una settimana...

Non ho trovato nessuna notizia in merito su digital-sat (ho cercato poco, devo ammettere :icon_redface: ) ma credo che possa essere una buona notizia per chi ama il basket...

Saluti

Vinc

P.S. Non siate cattivi nel dire che la fonte Franco Lauro e' poco attendibile :)D )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso