NBA 2007/08 - La copertura di SKY e SI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato il file sugli sport americani con anche qualche variazione sulle repliche dell'NBA. Per scaricarlo, basta andare nell'Area Palinsesti (per adesso va :D).

Vi prego di prendere quello come punto di riferimento per la programmazione, ogni aggiormento sarà lì tempestivamente riportato. Grazie.

Gli appuntamenti di basket che Sportitalia trasmetterà nel weekend:

- domenica 11 maggio, ore 10.30, NBA TV, Cavaliers - Celtic
- domenica 11 maggio, ore 18.00, Serie B eccellenza, diretta
- domenica 11 maggio, ore 21.30, NBA, Jazz – LA Lakers, diretta

Questa volta sky ci e comportate peggio di SportItalia, alle 17 ci doveva essere la replica della nba e invece e la inutile replica di F1 Fever. Credo ke la partita salti a questo punto, e una grande ingiustizia, tutta la giornata ad aspettare la partita senza sapere il risultato invece.

dado88 ha scritto:
Credo ke la partita salti a questo punto
Dovrebbe andare in replica alle 21.
dado88 ha scritto:
e una grande ingiustizia, tutta la giornata ad aspettare la partita senza sapere il risultato invece.
Beh, questi sono problemi tuoi, non di Sky.
In fondo, basta guardare il palinsesto :evil5:
Cosa che io faccio tutte le mattine quando c'è qualcosa da registrare al pomeriggio...:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:

Cosa che io faccio tutte le mattine quando c'è qualcosa da registrare al pomeriggio...:eusa_whistle:
La partita adesso e iniziata (alle 18.15) cmq ha quanto pare non hai capìto niente. La gara d'auto ke era in diretta e finita più tardi (nn mi chiedete quale xke nn lo so) e dopo questa gara era previsto F1Fever, Racing e la nba (con inizio alle 17) fino alle 18 epg di sky dava così poi e stato sistemato, se epg stamani la dava alle 18.15 nn me la prendevo, oggi ho perso 45minuti di studio xke epg nn e stata aggiornata in tempo.

dado88 ha scritto:
Questa volta sky ci e comportate peggio di SportItalia, alle 17 ci doveva essere la replica della nba e invece e la inutile replica di F1 Fever. Credo ke la partita salti a questo punto, e una grande ingiustizia, tutta la giornata ad aspettare la partita senza sapere il risultato invece.
E dai non fare il difficile anche tu.
Quando ci sono avvenimenti in diretta che precedono un avvenimento in differita può capitare; quando l'avvenimento che precede è uno sport motoristico (o d'inverno ad esempio lo sci) bisogna tenere presente che ci possono essere dei ritardi.
Quello di oggi è stato causato da un uscita di strada all' ultimo minuto della prove della GP2 (incidente simile a quello Kovalainen) e hanno impiegato molto tempo a estrarre il pilota e a ripristinare le protezioni; da questo fatto le prove della Porsche Super Cup sono partite e finite in ritardo ecc. ecc.
Certo che visto la schifezza di F1 fever potevano saltare la replica, ma probabilmente ci saranno problemi di sponsor...

la replica di F1 fever ke mi ha fatto in****are per sky nn e la prima volta, dopo la semifinale di Siena non hanno fatto il post partita xke dopo era prevista una rubrica. Se si tratta di eventi live nn me la prendo ma cambiare il palinsesto per una rubrica mi da un po di fastidio e poi sky fino alle 18 nn ha detto niente, inserire una striscia sotto ke dice ke la partita va in onda ad ore X, nn si può mettere??

gigio82 ha scritto:

bè non è proprio così, negli ultimi due giorni Sky ha fatto girare le rotelle anche a me .. ieri era in programma (EPG) Oralndo-Detroit alle 21 su SSExtra poi passata alle 22.45 su SS2 .. oggi era in programma alle 17 San Antonio-New Orleans che sicuramente non è iniziata alle 17 e sinceramente non so se sia stata poi trasmessa o meno perchè per fortuna avevo programmato la registrazione di Boston-Cleveland su SI.

Anche io ho pensato fosse colpa degli eventi live però è una scocciatura, uno non può andare a controllare ogni ora sull'EPG se vi è una variazione nel palinsesto o meno .. vabè .. patience !!

Tra un po' si brontolerà perché con troppi eventi live il palinsesto non è garantito; proporrei una petizione perché SKY dia tutto in differita così il problema non si pone più:D :D :D :D
A scanso di equivoci S C H E R Z O :5eek: :5eek: :5eek:
PS per Dado: su F1 Fever hai ragione al 1000% ma la trasmissione è appena partita e cercano (inutilmente) di farla decollare

...

ma gli orari delle dirette notturne di sportitalia si possono leggere da qualche parte ?
grazie,
maspero

maspero ha scritto:
ma gli orari delle dirette notturne di sportitalia si possono leggere da qualche parte ?
grazie,
maspero

Stai parlando delle dirette del basket NBA? Se sì, all'interno della guida agli Sport USA ci sono i live di Sport Italia :)

..

grazie SATRED, puntuale ed esauriente come al solito !!!!!!!!!!!!!!
ciao,
maspero

Aggiornata la lista dei match NBA trasmessi in tv: trovate il tutto all'interno della guida agli sport USA nella nostra Area Palinsesti.

Cowsland ha scritto:
Chi dà gara sette stasera alle nove e mezzo ?
Stasera non c'è alcun match di NBA, domani gara 7 tra BOS e CLE su Sportitalia alle 21.30

Tra poco aggiornerò il palinsesto complessivo in Area Palinsesti.

Grazie a tutti e due per lo Spoiler, volevo vedermi gara5 su SportItalia (18) senza sapere il risultato, invece gia so ke ha vinto Clevaland. Cmq gara 7 si giocA domani alle 21.30 su SportItalia in diretta e lunedì notte alle 3.30 su Sky c'e' gara7 tra Spurs e NO (replica alle 17 di martedì)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso