NBA 2007/08 - La copertura di SKY e SI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio78 ha scritto:
Pensa che gli inglesi "con quello che danno a Murdoch" vedono UNA partita a settimana... e neanche su Sky...

Comunque ti sfido a trovare un paese in europa che ti mostra tutte queste partite NBA questa settimana...
Lamentarsi è lo sport preferito dagli Italiani... e io che pensavo fosse il calcio:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

fabio78 ha scritto:
Pensa che gli inglesi "con quello che danno a Murdoch" vedono UNA partita a settimana... e neanche su Sky...

Comunque ti sfido a trovare un paese in europa che ti mostra tutte queste partite NBA questa settimana...

Questione di punti di vista,io rimango dell'idea che con certi prezzi dovrei vedere tutto cio che voglio o quasi...comunque grazie a dio,con cifre non esagerate ci si puo dotare di motorizzata ed evitare le dimenticanze delle pay tv europee...

beh + che dimenticanze è una questione di soldi :D e di ritorno di pubblico i p.o nba costano carissimi
evidentemente in paesi come l'Inghilterra non tira abbastanza

Difatti ora la partita degli Spurs è molto emozionanete, con la motorizzata è tutto un altro modo di guardae la tv.

lorenzino ha scritto:
Questione di punti di vista,io rimango dell'idea che con certi prezzi dovrei vedere tutto cio che voglio o quasi...comunque grazie a dio,con cifre non esagerate ci si puo dotare di motorizzata ed evitare le dimenticanze delle pay tv europee...
Direi che è un post abbastanza delirante.:eusa_wall:
E pensare che un'offerta come quella di quest'anno non l'abbiamo mai avuta in Italia (e non mi sembra proprio che le nostre tv se ne freghino...).:evil5:
Chissà cosa pensavi quando, non più tardi di 5 anni fa, potevamo vedere sulla "mitica" Tele+ una sola partita a settimana, per giunta in differita...:eusa_think:

A proposito, perchè non chiedi di vedere anche le corse coi sacchi e la ruzzola, visto che "con certi prezzi dovrei vedere tutto cio che voglio o quasi".:lol:

gigio82 ha scritto:
Direi che è un post abbastanza delirante.:eusa_wall:
E pensare che un'offerta come quella di quest'anno non l'abbiamo mai avuta in Italia (e non mi sembra proprio che le nostre tv se ne freghino...).:evil5:
Chissà cosa pensavi quando, non più tardi di 5 anni fa, potevamo vedere sulla "mitica" Tele+ una sola partita a settimana, per giunta in differita...:eusa_think:

A proposito, perchè non chiedi di vedere anche le corse coi sacchi e la ruzzola, visto che "con certi prezzi dovrei vedere tutto cio che voglio o quasi".:lol:
Non c'è da meravigliarsi più di tanto, è il solito eterno scontento; prima avevano un dito, ora hanno una mano, ma vogliono tutto il braccio. :sad: :sad: :sad:

ritornando in tema sempre sui 18°w fra poco fanno vedere anche TORONTO -ORLANDO :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

pazientiamo un po', credo che dal prossimo turno potremo vedere praticamente tutto, intanto ci si arrangia con i vari metodi alternativi

certo che avere la motorizzata sarebbe figo :5eek:

Sarebbe fighissimo x sopperire all'ORRORE di SportItalia

Uno schifo, vomitevoli.

Mp1 ha scritto:
Sarebbe fighissimo x sopperire all'ORRORE di SportItalia

Uno schifo, vomitevoli.

si beh, oggi non ci faccio caso, per vedere i Raptors ho sopportato molto di peggio :D

Dopo le prime partite del weekend, si entra a regime con due partite a notte per un'eccezionale copertura dei playoff NBA, come mai si era avuta in Italia. Se infatti il match quotidiano è ormai un'abitudine per Sportitalia (grazie alla ritrasmissione di NBA TV), straordinaria è l'offerta di SKY Sport che dal lunedì al venerdì proporrà anche lei un incontro a notte.

IL DETTAGLIO CON L'INTERO PROGRAMMA SU DIGITAL-SAT

Le partite trasmesse domani, nella notte tra martedì 29 e mercoledì 30 Aprile, da SKY e Sportitalia saranno le seguenti:

- SKY SPORT 2
ore 01.00 Dallas @ New Orleans (game 5)

- SPORTITALIA
ore 01.00 Philadelphia @ Detroit (game 5)

Gli aggiornamenti sui giorni successivi (comunque relativi al primo turno dei playoff) saranno disponibili qui in questo thread nei prossimi giorni.

Le partite trasmesse domani, nella notte tra mercoledi 30 aprile e 1 maggio, da SKY e Sportitalia saranno le seguenti:

-SKY SPORT 2
ore 00.00 Washington-Cleveland game 5

-Sportitalia
ore 02.30 Atlanta-Boston game 5

Le partite trasmesse domani, nella notte tra giovedì 1 maggio e venerdì 2 maggio, da Sky e Sportitalia saranno le seguenti:

-Sportitalia
nessuna partita prevista in diretta

-SKY SPORT 2
dovrebbe andare in onda questa partita aspettiamo ancora conferme
Thu., May 1: at Philadelphia, 8 p.m. (TNT) pistons-76ers gara 6

Programma aggiornato dei prossimi due giorni:

Giovedì 1 Maggio
ore 02.00 Detroit @ Philadelphia (game 6) -> SKY Sport 2

Venerdì 2 Maggio
ore 02.00 Boston @ Atlanta (game 6) -> SKY Sport 2

L'orario di BOS@ATL è ancora da confermare.

Sportitalia sicuramente domani notte non trasmetterà alcuna diretta. Per quanto riguarda venerdì, invece, non è ancora certo, anche se è probabile che accada lo stesso.

l'orario di boston-atlanta game 6 è stato confermato,attualmente ancora nessuna partita su nbatv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso