Mp1
Digital-Forum Gold Master
Eh?SATRED ha scritto:Settimana dedicata ai tifosi dei San Antonio Spurs: tutte le partite settimanali di Gasol e compagni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh?SATRED ha scritto:Settimana dedicata ai tifosi dei San Antonio Spurs: tutte le partite settimanali di Gasol e compagni
SATRED ha scritto:Scusandoci per il ritardo...
SATRED ha scritto:Scusandoci per il ritardo, dovuto alle festività pasquali, ecco il programma per la settimana appena iniziata
Non arrabbiarti, ... ma debbo ... quotartifuori_zona ha scritto:se almeno il 50% delle persone si impegnasse al lavoro come te l'Italia andrebbe molto ma molto meglio........altro che scusate il ritardo.
Per i playoff su Sky avremo un'incremento sostanzioso (da questa settimana fino a fine RS avremo 4 partite a settimana), poi nei palinsesti attualmente diffusi rimangono le 3 partite a settimana. Vedremo comunque quando ci avvicineremo alla post season.Gisko77 ha scritto:macchè, complimenti come al solito per l'ottimo lavoro, se non crollo per il sonno stasera provo a dare un'occhiata a Suns - Pistons.
Non è che avete qualche anticipazione sui play off?
ho letto che sky dovrebbe trasmettere quasi una partita al giorno dal lunedi al venerdi, quindi immagino che SI abbia come l'anno scorso i diritti per alcune partite del sabato e della domenica fino alle finali di conference.
NBA TV farà qualcosa?![]()
GIOSCO ha scritto:Saremo comunque più precisi a ridosso dei playoff.
peccato...Per finali di conference e finals, NBA Tv non dovrebbe dare nulla.
Credo che vedremo 80% dei PO. Questo anno con SI e Sky avremo quasi due partite al giorno di PO. Sarà una grande goduria.Gisko77 ha scritto:grazie per le informazioni, in pratica rischiamo di poter vedere il 60/70% delle partite dei play off![]()
Oggi pomeriggio consueto riepilogo (curato dal nostro Giosco) della programmazione settimanale su SKY e SI, rimanete collegatidado88 ha scritto:Cinque ripeto Cinque partite NBA la prox settimana su skysport, più le sei partite di SportItalia. La settimana che sta iniziando sarà storica per la tv italiana, 11 partite nba in tv. WOW!!!!!
Mi spieghi dove le vedi ste 5 partite di NBA su SKY Sport? Io ne vedo quattro come al solito...dado88 ha scritto:Cinque ripeto Cinque partite NBA la prox settimana su skysport, più le sei partite di SportItalia. La settimana che sta iniziando sarà storica per la tv italiana, 11 partite nba in tv. WOW!!!!!
EccomiGIOSCO ha scritto:Mi spieghi dove le vedi ste 5 partite di NBA su SKY Sport? Io ne vedo quattro come al solito...