NBA 2007/08 - La copertura di SKY e SI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E vabbè... Gasol, Ginobili... sempre con la G inizia :D :D :D

Chiedo scusa per l'errore... :)

Scusandoci per il ritardo, dovuto alle festività pasquali, ecco il programma per la settimana appena iniziata per quanto concerne il basket NBA. Da segnalare la presenza mercoledì di una partita extra di Sky che trasmetterà un'interessante Phoenix @ Boston, quest'ultimi già sicuri dei playoff contro i Suns imbattuti da sette partite.

NBA, il programma settimanale su SKY Sport e Sportitalia

Ultima modifica di un moderatore:
SATRED ha scritto:
Scusandoci per il ritardo...

se almeno il 50% delle persone si impegnasse al lavoro come te l'Italia andrebbe molto ma molto meglio........altro che scusate il ritardo.

SATRED ha scritto:
Scusandoci per il ritardo, dovuto alle festività pasquali, ecco il programma per la settimana appena iniziata

macchè, complimenti come al solito per l'ottimo lavoro, se non crollo per il sonno stasera provo a dare un'occhiata a Suns - Pistons.

Non è che avete qualche anticipazione sui play off?
ho letto che sky dovrebbe trasmettere quasi una partita al giorno dal lunedi al venerdi, quindi immagino che SI abbia come l'anno scorso i diritti per alcune partite del sabato e della domenica fino alle finali di conference.

NBA TV farà qualcosa? :p

fuori_zona ha scritto:
se almeno il 50% delle persone si impegnasse al lavoro come te l'Italia andrebbe molto ma molto meglio........altro che scusate il ritardo.
Non arrabbiarti, ... ma debbo ... quotarti:5eek: :5eek: :D :D :D

Gisko77 ha scritto:
macchè, complimenti come al solito per l'ottimo lavoro, se non crollo per il sonno stasera provo a dare un'occhiata a Suns - Pistons.

Non è che avete qualche anticipazione sui play off?
ho letto che sky dovrebbe trasmettere quasi una partita al giorno dal lunedi al venerdi, quindi immagino che SI abbia come l'anno scorso i diritti per alcune partite del sabato e della domenica fino alle finali di conference.

NBA TV farà qualcosa? :p
Per i playoff su Sky avremo un'incremento sostanzioso (da questa settimana fino a fine RS avremo 4 partite a settimana), poi nei palinsesti attualmente diffusi rimangono le 3 partite a settimana. Vedremo comunque quando ci avvicineremo alla post season.

Per Sportitalia, rimane confermata la partita domenicale live più NBA Tv che dovrebbe continuare a proporre match con la stessa densità attuale. Per finali di conference e finals, NBA Tv non dovrebbe dare nulla.

Saremo comunque più precisi a ridosso dei playoff.

GIOSCO ha scritto:
Saremo comunque più precisi a ridosso dei playoff.

grazie per le informazioni, in pratica rischiamo di poter vedere il 60/70% delle partite dei play off :D

Gisko77 ha scritto:
grazie per le informazioni, in pratica rischiamo di poter vedere il 60/70% delle partite dei play off :D
Credo che vedremo 80% dei PO. Questo anno con SI e Sky avremo quasi due partite al giorno di PO. Sarà una grande goduria.

Cinque ripeto Cinque partite NBA la prox settimana su skysport, più le sei partite di SportItalia. La settimana che sta iniziando sarà storica per la tv italiana, 11 partite nba in tv. WOW!!!!!

dado88 ha scritto:
Cinque ripeto Cinque partite NBA la prox settimana su skysport, più le sei partite di SportItalia. La settimana che sta iniziando sarà storica per la tv italiana, 11 partite nba in tv. WOW!!!!!
Oggi pomeriggio consueto riepilogo (curato dal nostro Giosco) della programmazione settimanale su SKY e SI, rimanete collegati :)

dado88 ha scritto:
Mi spieghi dove le vedi ste 5 partite di NBA su SKY Sport? Io ne vedo quattro come al solito...

GIOSCO ha scritto:
Mi spieghi dove le vedi ste 5 partite di NBA su SKY Sport? Io ne vedo quattro come al solito...
Eccomi :D :D . Lo ha detto Alessandro Mamoli durante la telecronaca della partita di sabato mattina, la "prox settimana, cinque partite nba" parole sue. Io come sempre aspetto il tuo articolo per vedere quale partite andrano in onda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso