NBA 2007/08 - La copertura di SKY e SI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Eccomi :D :D . Lo ha detto Alessandro Mamoli durante la telecronaca della partita di sabato mattina, la "prox settimana, cinque partite nba" parole sue. Io come sempre aspetto il tuo articolo per vedere quale partite andrano in onda.
Attualmente io ne ho quattro (una al giorno da martedì a venerdì), sabato e domenica niente. Se ne aggiungeranno una in questi due giorni (visto che lunedì non si gioca), modificherò il pezzo che sto per far uscire.

GIOSCO ha scritto:
Attualmente io ne ho quattro (una al giorno da martedì a venerdì), sabato e domenica niente. Se ne aggiungeranno una in questi due giorni (visto che lunedì non si gioca), modificherò il pezzo che sto per far uscire.
Infondo anke 4 partite vanno bene, sempre Mamoli durante la partita di sabato ha detto che Venerdi 18 a mezzanotte c'e' uno speciale sui PO con in studio lui, Tranquillo e Buffa.

Giskard ha scritto:
Potreste anche aggiungere all'articolo che alle 21 c'e' uno speciale analogo anche su SportItalia ... sicuramente ad un orario piu' umano ;)

Ossequi,
Giskard

Come avrai visto dal palinsesto aggiornato di SI lo sapevamo che c'era anche lì lo speciale NBA ma stavamo attendendo dettagli sulla trasmissione che al momento non sono arrivati :)

Giskard ha scritto:
Potreste anche aggiungere all'articolo che alle 21 c'e' uno speciale analogo anche su SportItalia ... sicuramente ad un orario piu' umano ;)

Ossequi,
Giskard

Il venerdi x me è molto + umana la mezzanotte :D

SATRED ha scritto:
Come avrai visto dal palinsesto aggiornato di SI lo sapevamo che c'era anche lì lo speciale NBA ma stavamo attendendo dettagli sulla trasmissione che al momento non sono arrivati :)
Si' ho visto, ma dato che c'era un articolo specifico per lo speciale playoff NBA, io ci avrei messo almeno un accenno a quello di SportItalia ;)

Ossequi,
Giskard

Salvo variazioni, su SI si dovrebbe partire con Cavs-Wizards domani notte alle 2 (in differita... grrr...) e domenica sera alle 21 la diretta di Lakers-Nuggets...

Ciao a tutti e grazie per il vostro grossissimo lavoro,qualcuno sa pero qualcosa in piu per quanto riguarda le tv estere,perchè come avrete notato già da oggi il menu nba è ricco ma l'italia se ne frega...

lorenzino ha scritto:
Ciao a tutti e grazie per il vostro grossissimo lavoro,qualcuno sa pero qualcosa in piu per quanto riguarda le tv estere,perchè come avrete notato già da oggi il menu nba è ricco ma l'italia se ne frega...
Vabbè oh ma qui si pretende l'impossibile....anch'io stasera vorrei vedere gara 1 Phoenix @ San Antonio ma so che in 8 giorni avremo 16 partite....

Ultima modifica:
lorenzino ha scritto:

Qui veramente siamo all'incredibile... da domani abbiamo 2 partite al giorno (cosa che mai prima in Italia) e ci si lamenta ancora...

Ma pensa te,con quello che do a murdoch non ho nemmeno il diritto di lamentarmi?A chi interessa comunque live a 18 ovest cè Lebron,forza cavs;)

ti correggoo sui noti feed a 18°w danno in chiaro pure SPURS-SUNS ora stanno facendo vedere il riscaldamento :icon_bounce::icon_bounce: se non erro la partita inizia alle 21.00

lorenzino ha scritto:
Ma pensa te,con quello che do a murdoch non ho nemmeno il diritto di lamentarmi?A chi interessa comunque live a 18 ovest cè Lebron,forza cavs;)

Pensa che gli inglesi "con quello che danno a Murdoch" vedono UNA partita a settimana... e neanche su Sky...

Comunque ti sfido a trovare un paese in europa che ti mostra tutte queste partite NBA questa settimana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso