Su SKY e SportItalia niente diretta.mbacarl ha scritto:ragazzi per stanotte è confermata nessuna diretta per gara 3 boston-detroit ?
P.S. sn entrato in questa sez solo xke la partita di stanotte lo gia vista
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su SKY e SportItalia niente diretta.mbacarl ha scritto:ragazzi per stanotte è confermata nessuna diretta per gara 3 boston-detroit ?
Gara 3 tra Suns e Lakers va in onda in diretta su SportItalia (h.02.30)Biramarro ha scritto:Per chi puo'gara 3 fra BOSTON - DETROIT sara' trasmessa in diretta e in chiaro dal canale NTV Turkey situato a 42° est
mentre gara 3 fra SUNS- LAKERS sul canale in Bosniaco OBN sui 4° w
Benedado88 ha scritto:Gara 3 tra Suns e Lakers va in onda in diretta su SportItalia (h.02.30)
dado88 ha scritto:Su SKY e SportItalia niente diretta.
P.S. sn entrato in questa sez solo xke la partita di stanotte lo gia vista![]()
E propio questo che voglio chiedere a Giosco, ma la replica c'e'?? Non si tratta di NBATv che aveva il suo spazio fisso (alle 17.00) se c'e' la replica vorrei sapere a che ora se no la registro in diretta.supernino ha scritto:Bene
Ovviamente guarderò la replica...
Dho!GIOSCO ha scritto:Confermo l'assenza di repliche per la partita di domani, come ogni match trasmesso in proprio da Sportitalia.
Suns?dado88 ha scritto:Gara 3 tra Suns e Lakers va in onda in diretta su SportItalia (h.02.30)
Sì e come al solito l'hanno inserita stamattina e nemmeno l'hanno comunicata...fra831 ha scritto:oggi c era la replica della partita di stanotte verso le 11.45![]()
fra831 ha scritto:altre partite di sport italia ci sa qualcosa?
Semplice: chi lavora ha altro da fare e se la gusta in prima serata, senza sapere niente del risultato (come, del resto, faccio io da anni).dado88 ha scritto:Cavolo domani la prima replica di Lakers-Spurs va in onda solo alle 21, come si fa a rimanere per una intera giornata senza sapere il risultato???
Come diavolo fai a dire certe cavolate?? Allora perche non facevano cosi per tutta la stagione?? Perchè la gara di domani va in replica alle 16?? Per chi lavora una intera giornata c'e' sempre stata (e ci sara anke oggi) la replica alle 23. Io non capisco la scelta e la tua motivazione non ha senso.gigio82 ha scritto:Semplice: chi lavora ha altro da fare e se la gusta in prima serata, senza sapere niente del risultato (come, del resto, faccio io da anni).
Stai calmo.dado88 ha scritto:Come diavolo fai a dire certe cavolate?? Allora perche non facevano cosi per tutta la stagione?? Perchè la gara di domani va in replica alle 16?? Per chi lavora una intera giornata c'e' sempre stata (e ci sara anke oggi) la replica alle 23. Io non capisco la scelta e la tua motivazione non ha senso.
Dado è un professionista, non uno di quelli che aprono la TV e guardano quello che c'è in quel momento; lui ha già tutto pianificato; le ore per lo studio, le ore per la Tv, le ore per la ragazza, le ore per il sonno, le ore per il cibo, ... questi cambiamenti improvvisi gli rovinano la giornata; deve reimpostare tutto... sono cose molto serie e complicategigio82 ha scritto:Stai calmo.
Ti scaldi così tanto per una replica?
Cosa ti cambia vederla alle 17 o alle 21?