NBA 2007/08 - La copertura di SKY e SI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Dado è un professionista, non uno di quelli che aprono la TV e guardano quello che c'è in quel momento; lui ha già tutto pianificato; le ore per lo studio, le ore per la Tv, le ore per la ragazza, le ore per il sonno, le ore per il cibo, ... questi cambiamenti improvvisi gli rovinano la giornata; deve reimpostare tutto... sono cose molto serie e complicate :5eek: :5eek: :5eek:
Tu scherzi ma è davvero cosi, io programmo le mie ore di studio facendo in modo che si incastrano perfettamente con le partite di basket.:D

Cavolo, su skyinside Tranquillo aveva detto che per le finals partivano per l'america, invece Buffa e ospite ad EuroCalcioMercato. Cmq mancano quasi 3 ore e menza ad gara1, adesso mi metto a preparare il caffe.:D

Ma gli anni scorsi Tranquillo e Buffa non andavano negli States per commentare in loco le finali NBA?
Sono rimasto un po' deluso dal fatto che SKY Sport abbia deciso (così sembrerebbe) di tagliare l'unica trasferta annuale dei suoi telecronisti di basket NBA...
E' come se Tommasi e Clerici fossero costretti a commentare la finale di Wimbledon da Cologno!

strepto ha scritto:
Ma gli anni scorsi Tranquillo e Buffa non andavano negli States per commentare in loco le finali NBA?
Sono rimasto un po' deluso dal fatto che SKY Sport abbia deciso (così sembrerebbe) di tagliare l'unica trasferta annuale dei suoi telecronisti di basket NBA...
E' come se Tommasi e Clerici fossero costretti a commentare la finale di Wimbledon da Cologno!
Ormai sono tre anni che non ci vanno, per le altre due finals li potevo anke capire, ma per una serie come questa il commento dal vivo sarebbe stato tutto diverso. Credo che il vero motivo siano i costi delle due settimane di trasferta.

I costi per due settimane di trasferta?! Quanto può influire nei conti di un'azienda come SKY?!

Anche per il Superbowl Leopizzi e Nori non vanno più negli States...mah,peccato....col commento dal vivo le finali sono proprio un'altra cosa...

Mp1 ha scritto:
I costi per due settimane di trasferta?! Quanto può influire nei conti di un'azienda come SKY?!

Anche per il Superbowl Leopizzi e Nori non vanno più negli States...mah,peccato....col commento dal vivo le finali sono proprio un'altra cosa...
I conti non li faccio certo io, pero due settimane nei states costa molto.

se tranquillo e buffa erano a commentare dal vivo la partita c'era il rischio di non sentire l'audio;)

agostino31 ha scritto:
se tranquillo e buffa erano a commentare dal vivo la partita c'era il rischio di non sentire l'audio;)
Non so da quanto sei abbonato a sky, ma ti posso dire che gia altre volte sia la coppia Tranquillo-Buffa o la coppia Leopizzi-Nori (per la nfl) e andata nei states ha commentare la partita e non c'e' mai stato un problema di audio. Con il commento da Milano accade quello che invece è successo per gara1, cio'e' tre minuti di nulla perche il segnale e saltato e Tranquillo e Buffa non hanno potuto nemmeno commentare la gara.

NBA Draft su skysport

Il Draft NBA del 26 giugno, dove ci sara anke il nostro Danilo Gallinari (per lui tra la 5° o 9° scelta) andra in diretta tv su SkySport. La notizia e stata data ieri durante edizione delle 19.30 di SportTime.

dado88 ha scritto:
Il Draft NBA del 26 giugno, dove ci sara anke il nostro Danilo Gallinari (per lui tra la 5° o 9° scelta) andra in diretta tv su SkySport. La notizia e stata data ieri durante edizione delle 19.30 di SportTime.
ora??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso