Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su cosa?? Sulla LeaguePass oppure su NBATv??maurom ha scritto:Una roba scandalosa comunque![]()
Sky non trasmette gara6, per il semplice fatto che ha i diritti NBA per le gare giocate tra il lunedi e il venerdi, quindi le partite del fine settimana anche se li vuole non li puo trasmettere. Per quanto riguarda la finale della NHL se oggi alle 02.00 vai su Sport2 troverai la sorpresa del commento in italiano, tutte le finali (NBA,NHL,NBA,MLS) dei sport americani, SkySport li trasmette tutte con il commento in diretta. Poi ti ricordo che SkySport e ESPNAmerica sono due canali diversi, che trasmettono sulla stessa piattaforma. Spero di essere stato chiaro, essendo che sei nuovo ti ho voluto spiegare un po come funziona il tuttoTHEJUDGE ha scritto:secondo te trasmettere la stessa partita con lo stesso commento (sono sicuro che alle 2 di notte non ci sarà il commento in italiano) su due canali diversi della stessa piattaforma e non trasmettere una gara decisiva di playoff nba è normale?????
PregoTHEJUDGE ha scritto:grazie dado per l'informazione sui diritti di sky..........
speriamo che le partite della finale nba siano tutte visibili!!!!!!!!
Su Sky non lo sapremo mai (anche se credo di no, se no Sky la avrebbe trasmessa), su SportItalia purtroppo le partite della settimana sono quelle di NBATv, e spetta a loro decidere cosa mandare in europa oppure nomaurom ha scritto:Lo scandalo è che ci fanno vedere tutta la serie e poi ci lasciano senza la partita decisiva, non credo fosse impossibile sia per Sky che per Sportitalia ottenere dall'NBA una minima deroga sui diritti, è assurda una cosa del genere.
Lo scorso anno c'era solo una replica in HD, questo anno sulla guida tv nel sito di Sky non risulta per la giornata di venerdifra831 ha scritto:secondo voi le partite delle finals in hd ci saranno pure in replica?
Per la prima partita pare proprio di no.Se ho interpretato bene la guida di giosco su HD1 c'è il calcio mlsdado88 ha scritto:Qualcuno mi dice che ci sarà anche HD per le Finals![]()
sopratutto sky sport 16/9 secondo le guide rimarrebbe spentodado88 ha scritto:Su l'EPG e quindi anche sul sito di Sky, anche Gara2 non viene inserita in HD, quindi credo che non sia un problema di palinsesto ma di qualcos'altro.
Se va in onda in HD per me puo anche rimanere spentoagostino31 ha scritto:sopratutto sky sport 16/9 secondo le guide rimarrebbe spento![]()
La Elisse parlava dell'nba o del campionato italiano?dado88 ha scritto:Anche oggi sulla guidatv non risulta la diretta in alta definizione, su Sport24 viene ricordato solo appuntamento su Sport2Pero ieri sera Paola Ellisse nel prepartita ha detto che la finale sarà anche in alta definizione
![]()
agostino31 ha scritto:sopratutto sky sport 16/9 secondo le guide rimarrebbe spento![]()