fra831
Digital-Forum Silver Master
quest estate possibilità di vedere replica di qualche partita regular season?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una replica di regual season non la guarderei nemmeno se sono imprigionato con le catene a casa davanti alla tvfra831 ha scritto:quest estate possibilità di vedere replica di qualche partita regular season?
dado88 ha scritto:Una replica di regual season non la guarderei nemmeno se sono imprigionato con le catene a casa davanti alla tv![]()
per una replica di qualche gara dei PO si può fare.
![]()
Ma credo che non ci sarà nulla, se proprio ti manca il basket americano c'e' la WNBA su SportItaliain attesa della Summer League
La guida tv riporta venerdì alle 18.00 la gara tra Connecticut e Indiana. Non so se si tratta di un'orario fisso settimanaleforza foggia ha scritto:dado, per caso sai gli orari di programmazione della WNBA?
grazie, preciso come sempredado88 ha scritto:La guida tv riporta venerdì alle 18.00 la gara tra Connecticut e Indiana. Non so se si tratta di un'orario fisso settimanale![]()
Mi sembra di aver visto, anche in palinsesto, la gara dei Knicks di Gallinari (dovrebbe essere in campo). Questa nel pomeriggio quindi con il commento in italianoagostino31 ha scritto:questa notte secondo il palinsesto di sportitaliaeusa_shifty: ) ci dovrebbe essere la prima partita di SL golden state vs sacramento
![]()
mi sa che hai preso un doppio abbagliodado88 ha scritto:Mi sembra di aver visto, anche in palinsesto, la gara dei Knicks di Gallinari (dovrebbe essere in campo).
Dal sito di SportItalia.com.agostino31 ha scritto:mi sa che hai preso un doppio abbagliogallinari è a las vegas ma non è nel roster dei knicks per la SL.La partita non è in programma su sportitalia pure perchè si gioca alle 10
![]()
appunto non sono i new york knicksdado88 ha scritto:Kings
agostino31 ha scritto: