NBA 2008/09 - La copertura di SKY e SI

fra831 ha scritto:
quest estate possibilità di vedere replica di qualche partita regular season?
Una replica di regual season non la guarderei nemmeno se sono imprigionato con le catene a casa davanti alla tv :badgrin: :badgrin: per una replica di qualche gara dei PO si può fare.;)
Ma credo che non ci sarà nulla, se proprio ti manca il basket americano c'e' la WNBA su SportItalia :D in attesa della Summer League

dado88 ha scritto:
Una replica di regual season non la guarderei nemmeno se sono imprigionato con le catene a casa davanti alla tv :badgrin: :badgrin: per una replica di qualche gara dei PO si può fare.;)
Ma credo che non ci sarà nulla, se proprio ti manca il basket americano c'e' la WNBA su SportItalia :D in attesa della Summer League

dado, per caso sai gli orari di programmazione della WNBA?

forza foggia ha scritto:
dado, per caso sai gli orari di programmazione della WNBA?
La guida tv riporta venerdì alle 18.00 la gara tra Connecticut e Indiana. Non so se si tratta di un'orario fisso settimanale;)

questa notte secondo il palinsesto di sportitalia:)eusa_shifty: ) ci dovrebbe essere la prima partita di SL golden state vs sacramento;)

agostino31 ha scritto:
questa notte secondo il palinsesto di sportitalia:)eusa_shifty: ) ci dovrebbe essere la prima partita di SL golden state vs sacramento;)
Mi sembra di aver visto, anche in palinsesto, la gara dei Knicks di Gallinari (dovrebbe essere in campo). Questa nel pomeriggio quindi con il commento in italiano;)

dado88 ha scritto:
Mi sembra di aver visto, anche in palinsesto, la gara dei Knicks di Gallinari (dovrebbe essere in campo).
mi sa che hai preso un doppio abbaglio:eusa_shifty: gallinari è a las vegas ma non è nel roster dei knicks per la SL.La partita non è in programma su sportitalia pure perchè si gioca alle 10:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
mi sa che hai preso un doppio abbaglio:eusa_shifty: gallinari è a las vegas ma non è nel roster dei knicks per la SL.La partita non è in programma su sportitalia pure perchè si gioca alle 10:eusa_think:
Dal sito di SportItalia.com.

Domenica 19/07 alle 17.30 SportItalia24 Warriors - Kings
Domenica 19/07 alle 23.00 SportItalia Warriors - Kings

Gallinari prendera parte a questa Summer League, se poi sarà in campo o no in questa partita non lo posso certo sapere :D

agostino31 ha scritto:
appunto non sono i new york knicks

Dado stai perdendo colpi:eusa_naughty: :D
Team Summer League
e non c'è gallinari:evil5:

La stanchezza fa fare molti errori :D :D :D

Non sapevo che Gallinari non era presente al Summer League, io sapevo che era presente a Las Vegas e qualche partita la doveva fare;)

il Gallo è a LV solo per allenarsi con i trainers dei Knicks ma rigorosamente senza contatti fisici nè tantomeno scenderà in campo in partita

Indietro
Alto Basso