NBA 2008/09 - La copertura di SKY e SI

Fantastico,subito i Warriors in diretta ..e dalla Oracle Arena ,poi!!!

disponibile sul sito dell'nba anche la programmazione di NBA TV per novembre

http://www.nba.com/schedules/international_nba_tv_schedule.html
(va selezionata la programmazione di NBA TV in turchia)

oltre alla prima settimana in cui sono previste due partite, anche per il resto del mese un giorno a settimana ce ne sono due, vedremo se sportitalia si collegherà qualche volta in anticipo se necessario :icon_rolleyes:

Per questa settimana a quanto pare no...

agostino31 ha scritto:
scusa satred,ma nella news c'è scrittoma ho sentito da skysport24 che su skysport2 c'è la partita di baseball:eusa_think:

Ho notato anche io un po' di confusione: sulla EPG danno la partita NBA live contemporanemente su SS2 e SS3

Se qualcuno della redazione può confermare..grazie! :icon_rolleyes:

Inizialmente non era prevista una partita di mlb questa sera e non si sa neanche se si giocherà oggi, sarà questa la causa della confusione...

Noooooooooooooooooooooooooooo la replica di Boston-Clevaland alle 14.00 NO! Sono a lezione fino alle 15.30:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

siete sicuri che NBA TV stanotte all'1,30 trasmetterà una partita in diretta?Sui vari siti compreso quello NBA TV non dicono nulla.

Allora: questa sera confermata la NBA su SKY Sport 2. La partita di Baseball andrà invece su SKY Sport Extra, SKY Sport 16/9 e SKY Sport HD1.

Per quanto riguarda Sportitalia stasera confermo la diretta all'1.30 di Milwaukee @ Chicago. In più anticio che si cercherà - da domani - di anticipare l'ingresso a mezzanotte per prendere in diretta i match di questa settimana. Seguiranno (spero) aggiornamenti domani.

GIOSCO ha scritto:
La partita di Baseball andrà invece su SKY Sport Extra, SKY Sport 16/9 e SKY Sport HD1.
Mi correggo da solo (anche se OT) per dire che la partita di MLB non sarà disputata nemmeno oggi. L'NBA rimane comunque e in ogni caso confermata su SKY Sport 2.

Solito vergognoso audio "senza" rumori di sottofondo. Evvai col commento inglese...

Pure la qualità video non è il massimo ma vabbè, poco meglio dello streaming.

stanotte me la sono proprio goduta..seguendo cleveland boston col commento in italiano e nelle pause milwaukee chicago su SI...cmq ho visto ieri il tg su sportitalia e il programma della settimana per quel ke riguarda la NBA è lo stesso ke avete dato però le partite partono a mezzanotte in diretta..tipo stanotte l'esordio del Mago è a mezzanotte..

L'esordio del Mago è stato anticipato alle 23 italiane a causa delle World Series di Baseball che all'1.30 vanno in scena proprio a Phila.

Ora non so cosa farà Sportitalia ma sarei molto sorpreso se entrasse in diretta già dalle 23, staremo a vedere...

Domandina da ignorante: come mai questa partita aveva il commento in italiano in diretta?
Di solito (playoff a parte) non c'è; forse perché era la prima e dalla prossima si torna al solo commento americano di notte e italiano doppiato nella replica di giorno?

Per quanto riguarda la qualità mi ha stupito: SKYSPORT2 sembrava NASN.
Un crollo verticale della qualità

Netboss ha scritto:
Domandina da ignorante: come mai questa partita aveva il commento in italiano in diretta?
Di solito (playoff a parte) non c'è; forse perché era la prima e dalla prossima si torna al solo commento americano di notte e italiano doppiato nella replica di giorno?

Perche'e la prima partita anche l'anno scorso la prima fu commentata

Netboss ha scritto:

Non credo fosse la rete ma proprio il feed, perchè a bitrate mi pareva messo bene il canale.

Netboss ha scritto:

Questa settimana, anche i passaggi live di Celtics-Cavaliers e Raptors-Warriors avranno il commento in italiano, con Flavio Tranquillo e Federico Buffa. Commento originale, invece, per Mavericks-Rockets (in italiano nel passaggio in replica).

non capisco a cosa vi riferiate quando parlate di qualità bassa per la partita tra cavs e boston...a me sembrava di vederla perfetta..

ke sfiga sarebbe se la diretta iniziasse da mezzanotte o peggio ankora dall'una e quindi non poter vedere il mago in azione..

Ultima modifica:
MaTTe ha scritto:
non capisco a cosa vi riferiate quando parlate di qualità bassa per la partita tra cavs e boston...a me sembrava di vederla perfetta..

ke sfiga sarebbe se la diretta iniziasse da mezzanotte o peggio ankora dall'una e quindi non poter vedere il mago in azione..

Un occhio mediamente abituato alla qualità di SKYSPORT2 si sarebbe accorto subito che la definizione dell'immagine era al di sotto di quella normalmente visibile su quel canale.

Vista la spiegazione di un utente poche righe sopra sono convinto anch'io che si tratti di un problema del feed originario.

L'anno scorso la definizione era nettamente migliore, speriamo cambi.

Indietro
Alto Basso