Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma ho sentito da skysport24 che su skysport2 c'è la partita di baseballore 01.00 Cleveland @ Boston -> SKY Sport 2
agostino31 ha scritto:scusa satred,ma nella news c'è scrittoma ho sentito da skysport24 che su skysport2 c'è la partita di baseball![]()
Mi correggo da solo (anche se OT) per dire che la partita di MLB non sarà disputata nemmeno oggi. L'NBA rimane comunque e in ogni caso confermata su SKY Sport 2.GIOSCO ha scritto:La partita di Baseball andrà invece su SKY Sport Extra, SKY Sport 16/9 e SKY Sport HD1.
GIOSCO ha scritto:L'NBA rimane comunque e in ogni caso confermata su SKY Sport 2.
Netboss ha scritto:Domandina da ignorante: come mai questa partita aveva il commento in italiano in diretta?
Di solito (playoff a parte) non c'è; forse perché era la prima e dalla prossima si torna al solo commento americano di notte e italiano doppiato nella replica di giorno?
Per quanto riguarda la qualità mi ha stupito: SKYSPORT2 sembrava NASN.
Un crollo verticale della qualità
Netboss ha scritto:Domandina da ignorante: come mai questa partita aveva il commento in italiano in diretta?
Di solito (playoff a parte) non c'è; forse perché era la prima e dalla prossima si torna al solo commento americano di notte e italiano doppiato nella replica di giorno?
Per quanto riguarda la qualità mi ha stupito: SKYSPORT2 sembrava NASN.
Un crollo verticale della qualità
Netboss ha scritto:Di solito (playoff a parte) non c'è; forse perché era la prima e dalla prossima si torna al solo commento americano di notte e italiano doppiato nella replica di giorno?
MaTTe ha scritto:non capisco a cosa vi riferiate quando parlate di qualità bassa per la partita tra cavs e boston...a me sembrava di vederla perfetta..
ke sfiga sarebbe se la diretta iniziasse da mezzanotte o peggio ankora dall'una e quindi non poter vedere il mago in azione..