NBA 2009/10 - La copertura di SKY e SI

dado88 ha scritto:
Se mai dovrebbe spoielare qualcosa faccio il bene del basket italiano andando ad ucciderlo :D

Beh se lo facessi credo che molti ti ergerebbero a "eroe di stato":5eek: o qualcosa del genere....:eusa_shifty: e in più libereresti un essere inconsapevolmente sofferente del "greve" peso della sua esistenza....:5eek: :eusa_shifty: :D

fra831 ha scritto:
ovvero fa circa 145.000 contatti a partita? :eusa_shifty: :badgrin:

Forse nn lo sai ma i TM di Novembre su Sky hanno fatto registrare grandi ascoli,contro gli all Black vi erano 450mila telespettatori...cmq nn lo dico io ma Zappia,e penso ke lui qualcosa in materia di ascolti ne sappia...se poi dobbiamo s*******re gli altri sport xkè 6 inza..ato x la F1 è un'altro discorso...
quando mi hanno tolto l'Eurolega nn sputavo sentenze su qualsiasi altro sport e anke in quel caso purtroppo gli ascolti l'hanno fatto da padrone al momento di prendere la decisione di rinnovare si o no...
Cmq ormai davvero di Bagatta nn se ne può più...

Villans'88 ha scritto:
Forse nn lo sai ma i TM di Novembre su Sky hanno fatto registrare grandi ascoli,contro gli all Black vi erano 450mila telespettatori...cmq nn lo dico io ma Zappia,e penso ke lui qualcosa in materia di ascolti ne sappia...se poi dobbiamo s*******re gli altri sport xkè 6 inza..ato x la F1 è un'altro discorso...
quando mi hanno tolto l'Eurolega nn sputavo sentenze su qualsiasi altro sport e anke in quel caso purtroppo gli ascolti l'hanno fatto da padrone al momento di prendere la decisione di rinnovare si o no...
Cmq ormai davvero di Bagatta nn se ne può più...
1 non voglio spalare nulla
2 sono oggettivo
3 gli all blacks sono + seguiti della nazionale per ovvi motivi
4 zappia secondo me ha comunicato dei dati, dettati da pseudo analisti
5 bagatta è li grazie a qualche amicizia

MasterBlaster78 ha scritto:
:5eek:

Perchè dici così ? :D in fondo è un giornalista molto professionale e preparato...:5eek: :eusa_shifty: ;) Sei un "uomo cattivo"...:evil5: :D ;)
ma io devo capire ma quando lavorava con buffa, era cosi o capiva qualcosa allora? :eusa_think:

Nn penso ke Sky abbia dei pseudo-analisti visto ke ogni mossa genere cifre nn indefferenti...ognuno la vede cm vuole...e cmq negli TM gli ascolti sn stati davvero buoni e cmq da sempre prima Tele+ e adesso Sky hanno trasmesso moltissimo Rugby anke quando nn era di moda...chiudo questo O.T

Questa settimana, avvocato fa gli straordinari? ben 2 volte ho sentito fare le telecronache con flavio tranquillo...e deve fare ancora all stars dell week end

P.s: qualcuno di voi ha gia visto il nuovo stadio dei dallas? :D

fra831 ha scritto:
P.s: qualcuno di voi ha gia visto il nuovo stadio dei dallas? :D
Sì, seguendo la stagione NFL.
105.000 posti e il più grande mega-schermo sopra il campo al mondo (grazie alle manie di grandezza di Jerry Jones).
Una roba incredibile:icon_bounce:

Devo ammettere che ieri pomeriggio nemmeno Federico Buffa e Flavio Tranquillo sono riusciti a tenermi sveglio durante la partita (un modo di dire) tra Orlando e Chicago....come scusante aggiungo che in questi giorni sto poco bene :D

Flask ha scritto:
dado ma quella partita non è stata un granchè. Anche io ho visto fino a metà del terzo quarto poi ho cambiato.

Sinceramente della partita quando c'è il mitico duo me ne frego,soprattutto in regular season...a me basterebbe la radiocronaca di Buffa x mettermi di buonumore ed essere costantemente aggiornato sulle news della Lega...un paio di battute,uno sguardo al salary cap...no,Buffa nn si può perdere ed anzi a volte spero nel garbage time x sentire i suoi anneddoti...

Questa la programmazione del All Star Game, in diretta su Sky Sport:

nella notte fra venerdì 12 e sabato 13 febbraio ore 03.00, Rookie Challenge, Sky Sport 2 HD (telecronaca Flavio Tranquillo, commento Gianmarco Pozzecco);

nella notte fra sabato 13 e domenica 14 febbraio, ore 02.00, All Star Saturday, Sky Sport 2 HD (telecronaca Alessandro Mamoli, commento Gianmarco Pozzecco e Federico Buffa);

nella notte fra domenica 14 e lunedì 15 febbraio, ore 02.00, All Star Game, Sky Sport 2 HD (telecronaca Flavio Tranquillo, commento Federico Buffa).

Meno male che non son rimasto sveglio ieri sera per veder la gara dei rookie. Ho visto la replica delle 13.15 ed è stata di una noia quasi mortale a parte qualche piccolo lampo.

Flask ha scritto:
Meno male che non son rimasto sveglio ieri sera per veder la gara dei rookie. Ho visto la replica delle 13.15 ed è stata di una noia quasi mortale a parte qualche piccolo lampo.

Quoto...

Gallinari, come fatto notare da Tranquillo, era fuor d'acqua. Il suo istinto lo porterebbe a difendere su ogni pallone mentre queste gare sono solo una parata di egocentrismo a chi passa meno la palla al compagno. Alla fine anche lui, per quei pochi minuti in campo, si trascinava da una parte all'altra. Meglio così alla fine, rischiare una ricaduta o di farsi male non ne valeva la pena. Specialmente in vista della gara da 3 (ma è stasera la gara da tre o domani sera?) ;)

Indietro
Alto Basso