fra831
Digital-Forum Silver Master
ovvero fa circa 145.000 contatti a partita?Villans'88 ha scritto:Purtroppo nn ne hanno mai dato nei comunicati ma Zappia la settimana scorsa ha detto ke la NBA va bene cm del resto il nostro amato rugby![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovvero fa circa 145.000 contatti a partita?Villans'88 ha scritto:Purtroppo nn ne hanno mai dato nei comunicati ma Zappia la settimana scorsa ha detto ke la NBA va bene cm del resto il nostro amato rugby![]()
dado88 ha scritto:Se mai dovrebbe spoielare qualcosa faccio il bene del basket italiano andando ad ucciderlo![]()
fra831 ha scritto:ovvero fa circa 145.000 contatti a partita?![]()
![]()
1 non voglio spalare nullaVillans'88 ha scritto:Forse nn lo sai ma i TM di Novembre su Sky hanno fatto registrare grandi ascoli,contro gli all Black vi erano 450mila telespettatori...cmq nn lo dico io ma Zappia,e penso ke lui qualcosa in materia di ascolti ne sappia...se poi dobbiamo s*******re gli altri sport xkè 6 inza..ato x la F1 è un'altro discorso...
quando mi hanno tolto l'Eurolega nn sputavo sentenze su qualsiasi altro sport e anke in quel caso purtroppo gli ascolti l'hanno fatto da padrone al momento di prendere la decisione di rinnovare si o no...
Cmq ormai davvero di Bagatta nn se ne può più...
fra831 ha scritto:5 bagatta è li grazie a qualche amicizia
ma io devo capire ma quando lavorava con buffa, era cosi o capiva qualcosa allora?MasterBlaster78 ha scritto:![]()
Perchè dici così ?in fondo è un giornalista molto professionale e preparato...
![]()
![]()
Sei un "uomo cattivo"...
![]()
![]()
![]()
Sì, seguendo la stagione NFL.fra831 ha scritto:P.s: qualcuno di voi ha gia visto il nuovo stadio dei dallas?![]()
Flask ha scritto:dado ma quella partita non è stata un granchè. Anche io ho visto fino a metà del terzo quarto poi ho cambiato.
Non c'e' nessuna replica primafra831 ha scritto:La gara delle schicciate la prima repplica è alle 23? O c'è un apuntamento prima ?
Flask ha scritto:Meno male che non son rimasto sveglio ieri sera per veder la gara dei rookie. Ho visto la replica delle 13.15 ed è stata di una noia quasi mortale a parte qualche piccolo lampo.
Tra sabato e domenica a partire dalle 3Flask ha scritto:ma è stasera la gara da tre o domani sera?