• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2009/10 - La copertura di SKY e SI

bledi ha scritto:
And the winner is........... CHICAGO!!!:D :D

Si come no, nonostante avessimo il roster migliore tra tutte le varie pretendenti ai vari FA, siamo riusciti nell'impresa epica di farci sfuggire non solo James, ma anche tutti gli altri Top FA

Complimenti alla dirigenza :qright5:
 
Wiel ha scritto:
Si come no, nonostante avessimo il roster migliore tra tutte le varie pretendenti ai vari FA, siamo riusciti nell'impresa epica di farci sfuggire non solo James, ma anche tutti gli altri Top FA

Complimenti alla dirigenza :qright5:

Per ora è arrivato solo Boozer al posto del partente Miller...
Il destino dei bulls, ahime, sarà ancora quello di lottare per i PO:sad:
 
Ma vi lamentate voi dei Bulls???
Cosa devo dire io con i miei derelitti Wizards???se va bene con Wall forse arriviamo a giocarci l'8°piazza per miracolo...
Comunque Lebron lascia l'Ohio,penso lo stato più brutto degli states,per andare nello stato dei pensionati...bah,contento lui...
 
la Florida sarà anche lo stato dei pensionati, ma non certo la città di Miami, che è la seconda più glamour degli Stati Uniti dopo L.A. (che è sempre la regina...anche sul parquet, dopo il rinnovo di Jackson alla guida della truppa di Kobe & Pau & Ron-Ron si va per il threepeat...sempre scherzando col fuoco come da tradizione dei Lakers di questi anni, ovviamente...)
i tifosi dei Bulls possono consolarsi con il fatto che, lockout permettendo, la prox estate si giocheranno coi Knicks le sorti di Carmelo...(e magari con qualche colpo di genio se lo porteranno via prima...)
 
A miami non so se ci sono tanti pensionati, ma c'è tanta di quella fi.a....
 
Sarà ma tra Miami e New York secondo me è sempre meglio The Big Apple...
Certo a Miami potrà vincere fin da subito e paga meno tasse...
Comunque su Carmelo vi sono gli stessi Knicks...vedremo...
 
Ma di nbatv su sportitalia non si sa ancora niente. visto che la considero la punta di diamante di si
 
Wiel ha scritto:
Si come no, nonostante avessimo il roster migliore tra tutte le varie pretendenti ai vari FA, siamo riusciti nell'impresa epica di farci sfuggire non solo James, ma anche tutti gli altri Top FA

Complimenti alla dirigenza :qright5:

togliendo heinrich è stato l'errore,ma resto nulla da dire contro i bulls,se il prescelto dice che numero 1 e si paragona ai grandi del passato per poi andare a limosinare un anello in casa altrui(gli heat è casa di wade).Il signor james aveva paura della statua che cè fuori il palazzetto dei bulls...
 
Non è la prima volta che epg di Sky riposta i eventi NBA su SportItalia (NBATv e WNBA) credo che sia quella standard che mettono e poi la sistemano
 
per il rinnovo di sky dobbiamo aspettare settembre o sapremo qualcosa prima?
sarei curioso anche la partita di ottobre dei NY, chi la trasmette
 
Indietro
Alto Basso