• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2009/10 - La copertura di SKY e SI

Prima resta da capire se qualcuno darà in diretta il Draft o no...
 
bledi ha scritto:
No :crybaby2: :crybaby2: Quindi la nuova stagione niente nba su SI?
Non è detto, ci può sempre essere un rinnovo da qui all'inizio della stagione.

Non lo sapevo della sparizione di NBATv
 
Be sportitalia senza nba, diventa un mezzo canale visto che ci hanno puntato quasi sempre e sinceramente io, come molti altri, vedo si solo per l'nba e le varie rubriche
 
Ricordo ke Sportitalia ha due contratti con la NBA...uno x NBA tv e l'altro x le partite della domenica...vediamo cosa accade anche xkè ultimamente SI ha speso tanto x i nuovi diritti e bisogna vedere quanto ci a guadagnato...
Cmq Mamoli su Facebook ha confermato ke quest'anno SkySport nn trasmetterà il draft...ma cavolo x una volta ke sceglievano i Wizards x primi:mad:
 
Alle 18-30 su SI ci sarà un NBA NEWS – Speciale Review e Draft (che si è svolto stanotte).

Il fatto che parlino anche del draft mi fa ben sperare su una possibilità di rinnovo con NBA TV anche per la prossima stagione :)
 
buffa ha detto durante la presentazione del suo libro, che in sky sono molto felici del audience del NBA, spero che rinnovo sia scontato cosi :)
 
fra831 ha scritto:
buffa ha detto durante la presentazione del suo libro, che in sky sono molto felici del audience del NBA, spero che rinnovo sia scontato cosi :)

Lo spero con tranquillo sono mitici !!!;) ;)
 
Spero che scelga New York...Chicago ha avuto fino a 12 anni fa il più grande giocatore di basket della storia...adesso bisogna fare contenta una piazza importante che da troppo tempo non è protagonista...
 
Nella notte tra Giovedi e Venerdi alle 03.00 la scelta di LeBron James andrà in diretta tv su ESPN America ;)
 
Villans'88 ha scritto:
Spero che scelga New York...Chicago ha avuto fino a 12 anni fa il più grande giocatore di basket della storia...adesso bisogna fare contenta una piazza importante che da troppo tempo non è protagonista...

Da quello che ho letto in giro sull'web sembra che la favorita sia Miami dove troverebbe wade e Bosh... Chicago, invece con LeBron, Rose Boozer Deng Johnson, non sarebbe male
 
Indietro
Alto Basso