NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa fosse stata la WNBA, il signore lo avrebbero rinchiuso in gattabuia e gettato via la chiave :laughing7:

più che altro, sarebbe finito dritto all'ospedale, visti i "tipetti" che circolano in quella lega (che in quanto a irrequietezza e dimestichezza con le patrie galere sono anche peggio dei colleghi maschi, che già non scherzano)...:5eek: :lol: :eusa_whistle: :eusa_doh:

più che altro, sarebbe finito dritto all'ospedale, visti i "tipetti" che circolano in quella lega (che in quanto a irrequietezza e dimestichezza con le patrie galere sono anche peggio dei colleghi maschi, che già non scherzano)...:5eek: :lol: :eusa_whistle: :eusa_doh:

Eh quelle se menano fanno male :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Altra seratina interessante Troppe gare ed uno le deve poi recuperare il giorno dopo.

Io preferisco la parte iniziale e finale della regular. In mezzo c'è il vuoto. Non ci si gioca ancora nulla ed i record sono già indirizzati.

Commento in italiano nonostante sia mezzanotte! Incredibile :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

In realtà il commento in italiano (se non erro) c'è stato anche Martedi-Mercoledi e l'orario era peggiore di questo ;)

Presumo sia solo per la prima settimana di gare, come spot per la competizione.

Più che per spot per il fuso orario, questa settimana sono iniziate tutte un'ora prima

In realtà il commento in italiano (se non erro) c'è stato anche Martedi-Mercoledi e l'orario era peggiore di questo ;)

Presumo sia solo per la prima settimana di gare, come spot per la competizione.
Esatto

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Replica di Miami Cleveland con audio e video non allineati. La cronaca è in anticipo di un paio di secondi. Speriamo alla prima pubblicità le allineino.

Quando iniziano verso mezzanotte le commentano sempre live, poi avranno sicuramente fatto uno sforzo per l'inizio della stagione però non è che sia così strano

3 match commentati in italiano in 1 settimana, tutti di seguito. L'hanno sempre fatte?
Chiedo a voi. Non ricordo.
Credo la novità sia semplicemente questa.

Comunque non è importante:)

Farne 53 tirando con il 63% dal campo, con soli 2 TO e smazzando pure 9 assist, è roba per pochi. 118 punti in 3 gare ufficiali :lol:

Marziano! Voglio proprio vedere come gli tolgono l'anello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso