NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe essere così ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Sono tentato dall'acquisto del Pass mensile da €20,99 per vedere tutte le partite degli Spurs e comunque più partite possibili dei playoff. Ma le dirette con le sue pause lunghissime non le sopporto. Su NBA TV, a cui sono abbonato, sono disponibili dalla mattina dopo dalle 11 con molti tagli degli intervalli.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono tentato dall'acquisto del Pass mensile da €20,99 per vedere tutte le partite degli Spurs e comunque più partite possibili dei playoff. Ma le dirette con le sue pause lunghissime non le sopporto. Su NBA TV, a cui sono abbonato, sono disponibili dalla mattina dopo dalle 11 con molti tagli degli intervalli.

Mancano le tue previsioni Tim :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Mancano le tue previsioni Tim :D

Non le faccio mai. 😊 Secondo me, se ci saranno sorprese avverranno a Est. A Ovest il divario è più netto fra le prime 4 e le altre. Nella Eastern c'è più equilibrio.

Ho fatto il League Pass. Per ora sfrutto la prova gratuita che vale fino alle 6 di lunedì, ma comunque un mese lo acquisto. Dovrei riuscire a vedere tutte le partite del primo turno e dell'eventuale secondo degli Spurs.

Comunque già all'All Star Game c'era lo sponsor sulle maglie :)
Beh, è roba diversa. Si chiude l'era. Mica è un semplice ASG. Dal 2017 metaforicamente cambia molto.
E come noto da anni, la Nike sarà lo sponsor ufficiale dopo 11 anni di adidas. Il marchio però questa volta sarà sempre sulle canotte.

I prono dei book e degli appassionati, quelli sono. Possibili sweep ad ovest (Spurs in primis) e possibili upset-gara7 ad east. Non ci si inventa nulla.
Io però, come detto, spero ci siano delle belle sorprese e che non vada come tutti pensiamo.

Si vede che sono iniziati i playoff! Sugli spalti del palazzetto di Toronto c'è un bordello! 😁😀

Sulle pause delle Cautions in X-Finity mi butto in quel di Toronto [SPOILER... 24 -19 Raptors alla fine del primo quarto] :happy3:
Ne ho guardato un pezzo tramite smartphone e Chromecast in tv, ma la cosa strana è che nell'applicazione NBA non mi consentiva di seguirla con la telecronaca ufficiale né in spagnolo (ci vuole l'abbonamento Premium), ma solo quella di casa. Boh!

8/31 dal campo per il backcourt dei Raptors (DeRozan-Lowry). Eppure sono in gara, anche grazie alle second chance (ben 20 gli Oreb). Indiana che tira il 50% dall'arco.
Match tecnicamente bruttino.

PG si è 'un attimino' svegliato nel secondo tempo. Vogel che porta a scuola Casey!

Ultima modifica:
Primo Round che va ai Pacers!
PG13 da 33 pt 4 rimbalzi e 6 assist
Le due stelle dei Raptors si fermano a 25 pts (RS 44 di media) con 8/33 dal campo

Dieci minuti e si parte alla Oracle Arena

4/20 complessivo. Inizio a basso punteggio per 2 compagini prolifiche. Se I Rockets sbagliano le triple aperte hanno ancora meno possibilità delle già pochissime/nulle...
Vado a seguire l'Inter :)

Lo dicevo che a Est la situazione è più equilibrata e sarebbero state più possibili sorprese. 😊 8/32 al tiro complessivo di Lowry e DeRozan è scandaloso. 😯😮 Paul George decisivo con 33 punti. Buono Valanciunas 12+19 in 21 minuti, condizionato però dai falli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso