NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
33-15 a fine primo quarto con 16 punti di Curry. 😨

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Curry è nella modalità: faccio tanti punti che nel quarto quarto sto con Ayesha, Riley e Ryan (moglie e figlie)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Vabbè...

Diciamo che la cosa più esaltante del primo tempo è stato il Face-To-Face Curry-Beverley; per il resto diciamo partita in ghiaccio...

A proposito di ghiaccio mi butto sul finale NHL :cya:

Ascoltavo il commento americano, hanno detto che Houston ha fatto il punteggio più basso al termine del primo tempo in tutto il campionato e proprio ai playoffs.
Partita mai iniziata

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

E la caviglia di Curry? Praticamente si è messo a zoppicare dopo la rimessa...spero non sia nulla

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Come faceva a fare tutte quelle robe la cinese sopra a quell'aggeggio?

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ultima modifica:
Secondo me l'ultimo quarto sarà di puro garbage time.

Ahi, problema per Curry che si dirige verso gli spogliatoi. Kerr non avrebbe dovuto rischiarlo in questo terzo periodo, considerato il vantaggio.

Ha detto adesso Flavio Tranquillo che durante i playoff ci sarà un appuntamento quotidiano di un quarto d'ora... ma su che canale e a che ore???

Ha detto adesso Flavio Tranquillo che durante i playoff ci sarà un appuntamento quotidiano di un quarto d'ora... ma su che canale e a che ore???
Credo si riferisse a basket room.. orario solito :)

Partita scontata..
Warriors vince di quasi 30 con mezzo Curry e Thompson da 4/14 dal campo
Harden 17 senza liberi e Howard che fa la sua figura con una doppia doppia :)

Lunedì gara 2 sempre alla Oracle Arena.. orario più umano per loro 4.30 di notte e chi vuole vedere una partita equilibrata deve sperare che Kerr mandi Curry direttamente in Texas

Ha fatto bene a non rimetterlo più in campo. Come avevo previsto, è diventato un lungo garbage time.

I Celtics matchuppano male con gli Hawks, si sapeva. Però, ecco, a prescindere dai meriti di Atlanta, stanno tirando con percentuali imbarazzanti (12/52 dal campo)
Per ora non c'è gara. Mollo...

Ha fatto bene a non rimetterlo più in campo. Come avevo previsto, è diventato un lungo garbage time.

Curry è in dubbio per Gara 2..

A sensazione personale lo rivediamo in Texas e io spero che sarà la realtà perché con le sue caviglie sono molto sensibili ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso