NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curry è in dubbio per Gara 2..

A sensazione personale lo rivediamo in Texas e io spero che sarà la realtà perché con le sue caviglie sono molto sensibili ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Non aveva fasciature particolari o ghiaccio. È tornato in panchina sorridente, secondo me è un buon segno, altrimenti sarebbe rimasto negli spogliatoi o comunque non si sarebbe seduto poggiando il piede a terra.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

I Celtics matchuppano male con gli Hawks, si sapeva. Però, ecco, a prescindere dai meriti di Atlanta, stanno tirando con percentuali imbarazzanti (12/52 dal campo)
Per ora non c'è gara. Mollo...

Percentuali sistemate e partita apertissima nell'ultimo quarto.

Ultima modifica:
Curry è in dubbio per Gara 2..
Nulla di grave a detto di Kerr, Steph e Klay. Bisogna vedere se con una serie indirizzata abbia senso rischiarlo. Per ora resta quest.

Percentuali sistemate e partita apertissima nell'ultimo quarto.
Ho fatto bene a rimanere a seguirla. Avevano fatto troppo schifo all'intervallo lungo. Partita punto a punto. Vediamo come finisce...

Ultima modifica:
Clamorosa la violazione di passi di Horford non sanzionata! E in più ha avuto anche i liberi a favore. 😨

Che finale! Con le triple di Crowder e Thomas e con il fallo sistematico i Celtics arrivano fino al -1, ma con appena 4 decimi da giocare e palla agli Hawks che così vincono 102-101.

Alla fine vincono 'meritatamente' i Falchetti che hanno giocato nel complesso meglio. Bel secondo tempo dei Trifogli dopo le % da oratorio del primo.
Peccato si sia fatto male Bradley. Difensore perimetrale (quest'anno cresciuto anche offensivamente ) troppo importante per Stevens.

Non riesco a seguire il match della Chesapeake Energy Arena. Dannati orari :)

Oklahoma avanti di 42 ad inizio quarto quarto (93-51).. che per KD e Westbrook sia l'anno buono?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Cosa ho detto ieri? Ah sì, che se ci saranno sorprese, avverranno a Est dove c'è più equilibrio e che Ovest le prime 4 sono troppo più forti delle altre. Infatti a Est in una ha vinto la squadra in trasferta e l'altra è finita di 1. A Ovest ci sono stati dei massacri. 😨

Finito adesso il recupero di Atlanta-Boston, bella partita come immaginavo, coi Celtics troppo brutti per essere veri nel primo tempo e autori di una gran rimonta nel secondo. Qui c'è materiale per una grande serie.

Per Oklahoma-Dallas ho puntato sul condensed, e per ora ho avuto pienamente ragione :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Domenica 17 Aprile

NBA Playoffs 2016

21.00 East Round 1 - Game 1: (8) Detroit Piston @ (1) Cleveland Cavaliers [Series 0 - 0] DIRETTA Sky Sport 2 HD, REPLICHE domani, lunedi 18 aprile alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 17.45 su Sky Sport 3 HD e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD

23.30 East Round 1 - Game 1: (6) Charlotte Hornets @ (3) Miami Heat [Series 0 - 0] >

02.00 West Round 1 - Game 1: (7) Memphis Grizlies @ (2) San Antonio Spurs [Series 0 - 0]

04.30 West Round 1 - Game 1: (5) Portland Trail Blazers @ (4) Los Angeles Clippers [Series 0 - 0]

Con Stan e con questa 'voglia' di difendere da parte dei Cavs (Detroit per ora sopra il 50% dal campo e con quasi il 60% dall'arco) potremo persino 'avere una serie'

Edit: -6 alla fine. RJ impatta sull'88 pari. Sinceramente mi aspettavo un blowout. Invece il manico fa la differenza anche questa sera.

Ultima modifica:
Il pubblico di Cleveland che dice "MVP! MVP!" a James secondo me quest'anno ha vissuto in un mondo tutto suo. 😂😃

Ron Jeremy nei TO è meraviglioso :laughing7:
Tecnico ingenuo di Reggie ma Pistons ancora vivi
Cavs che comunque giocano male
Crossover di Kyrie :icon_bounce:

Ultima modifica:
Proprio stupido. Va a urlare in faccia all'arbitro come dire "Dammi il fallo tecnico".

momenti di basket davvero imbarazzante da parte di Houston.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Finita! Pistons che si sono 'persi e disuniti' quanto contava. L'esperienza in questi casi pesa.
Cavs che giocano malino quindi con Stan magari nella serie ci saranno altre gare combattute.

La maggior esperienza dei Cavs alla fine ha avuto la meglio, onore cmq ai Pistons che hanno offerto una resistenza inaspettata.

Cmq LeBron quest'anno non è solo e questo fa parecchia differenza.

La maggior esperienza dei Cavs alla fine ha avuto la meglio, onore cmq ai Pistons che hanno offerto una resistenza inaspettata.

Cmq LeBron quest'anno non è solo e questo fa parecchia differenza.

Quello che non sopporto di James è che spesso gli fischiano a favore falli che non ci sono e poi ogni volta che gliene fischiano uno netto contro si lamenta. Come quel suo fallo in attacco lampante negli ultimi minuti che è diventato fallo a favore con tanto di due tiri. :5eek: Per il resto è dominante anche senza fare 30 punti. Oggi è stata la serata di Kevin Love, ottimo al tiro (soprattutto da 3) e al rimbalzo.

E' appena iniziata Miami-Charlotte. Alle 2 tocca ai miei Speroni contro i Grizzlies, ma la guardo domani stando attento a ogni tipo di spoiler. :icon_bounce:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso