NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se il mio post non infrange il regolamento: Spoiler-Alert!!!!

Gare non proprio combattute fino alla fine ieri (a parte ovviamente i Pistons che sono stati avanti per buona parte del match della quicken).
Heat con il record di franchigia nei playoff (per punti fatti). Hornest crollati già al 3° quarto. Whiteside si conferma il miglior rim protector. Deng con la mano caldissima.
Bene anche i Clippers. Blake mi pare in buone condizioni. JJ giocatore di rara intelligenza cestistica. Manco l'Hack-a-Jordan li ha salvati dal blowout.
Gli spurs come prevedibile (tutto il mondo si è giocato il 4-0, vediamo se i book pagheranno) banchettano sugli incerottati Grizzlies.
Senza l'asse play-pivot diventa dura, soprattuto scardinare la miglior difesa casalinga della lega.

Si riparte con gara2. Gli orari però saranno i classici. Vediam se almeno ad east un paio di serie saranno da upset e magari gara7 :)

Kawhi Leonard nominato Defensive Player of the Year 2016

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Non vedo chi altro potesse insidiarlo.

Curry vincerà l'mvp e meriterebbe pure come dettda Mamoli il MIP (mvp e MIP lo stesso anno solo Lerry Bird ci riusci)

ROY senza dubbio Towns

Miglior Coach io lo darei al coach di Portland che ha fatto un autentico miracolo

Draymond Green

Larry*

lo vince Steve Kerr

Non vedo chi altro potesse insidiarlo.

Curry vincerà l'mvp e meriterebbe pure come dettda Mamoli il MIP (mvp e MIP lo stesso anno solo Lerry Bird ci riusci)

ROY senza dubbio Towns

Miglior Coach io lo darei al coach di Portland che ha fatto un autentico miracolo
Veramente Larry Bird non ha mai vinto il premio come Most Improved Player. Non inventiamoci le cose. :) Nessun giocatore ha mai vinto entrambi i premi, neanche in annate diverse.

San Antonio Spurs-Memphis Grizzlies 106-74
Partita equilibrata fino a metà secondo periodo, poi gli Speroni grazie a un Leonard in stato di grazia (20 punti, 4 recuperi e 3 stoppate in 28') e una difesa super nel terzo periodo fa diventare la seconda metà di gara un lungo garbage time che permette a Pop di dare molti minuti a tutti e 13 a referto. Nei decimati Grizzlies a mio avviso si salva solo il 39enne Carter.

Incredibile l'intensità difensiva dei miei Spurs. Anche i subentrati nel 4° periodo si buttavano su ogni pallone e anziché abbassare l'intensità e di conseguenza permettere a Memphis di limitare i danni del punteggio, hanno continuato a segnare. Comunque finché erano in partita, Popovich a limitato le rotazioni a 8 uomini preferendo sostutire Leonard con Green che era uscito nel primo periodo per far entrare Ginobili. Kawhi meritatissimo miglior difensore dell'anno e oggi, anche se non contava, ha dimostrato perché.

Ultima modifica:
Credo che come appuntamento quotidiano di un quarto d'ora intenda Sky Sport 24. Invece quello da mezz'ora dovrebbe essere basket room

Green ha fatto una annata superba sui due lati del campo. Leonard quest'anno decisamente meglio in attacco che in difesa. Giocatore totale e difensore super. Il premio ci sta...

Il premio MIP è nato nell'85'. Mai vinto da Bird (per ovvi motivi) :)
Ci starebbe darlo a Curry o a Leonard stesso perchè sono migliorati (sembra paradossale ma è così :laughing7:) quest'anno ma McCollum resta favorito.

Lunedi 18 Aprile

NBA Playoffs 2016

01.00 East Round 1 - Game 2: (7) Indiana Pacers @ (2) Toronto Raptors [Series 1 - 0]

02.00 East Round 1 - Game 2: (6) Dallas Mavericks @ (3) Oklahoma City Thunder [Series 0 - 1] > DIRETTA Sky Sport 2 HD, REPLICHE domani, martedì 19 aprile alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 17.45 su Sky Sport 3 HD e alle 22.10 su Sky Sport 2 HD

04.30 West Round 1 - Game 2: (8) Houston Rockets @ (1) Golden State Warriors [Series 0 - 1]

Steph Curry out per il match di stanotte come già preannunciato..
Spero che in Texas in una delle due torni.

Houston contro Golden State senza Curry ha già giocato in regular season e vinsero i gialloblu "solo" di 6..
Si giocava in Texas

Sono curioso di vederli all'opera senza di lui. Alcuni dati sulla vittoria di Leonard come miglior difensore. È il primo non centro a vincerè il premio per due anni consecutivi dai tempi di Rodman. Ha preceduto nella classifica del premio Draymond Green (di nuovo secondo), Hassan Whiteside, DeAndre Jordan e Paul Millsap.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Spoiler Alert!!!!!

Mavs di cuore. Carlisle porta a scuola Donovan. KD che tira con il 21% dal campo. West con il 36%. Entrambi con 12 perse. Kevin direi imbarazzante. Ora la serie diventa interessante
All'AAC scatta la rissa con CharlieV a guidarla:laughing7: Vediamo se il carattere abbinato alle qualità del coach di Dallas basteranno per farci divertire. Ora si gira in Texas

Rockets che non vincono manco senza Curry. Restano penosi, e pure loro, come OKC, sono l'antitesi del basket. Rischiano seriamente lo sweep se non tireranno fuori almeno l'orgoglio al Toyota.

Raptors che con Vala sugli scudi (se non si farà condizionare dai falli, continuerà ad essere un fattore nella serie) tornano sulla terra. 17/63 complessivo per Lowry-DeRozan(Kyle però bene in regia). Bene invece Joseph dal pino. IMHO Toronto è più attrezzata ma ora ad Indianapolis non sarà facile. Difesa+PG non so se basterà.

Ultima modifica:
Colpa mia? Edito aggiungendo spoiler alert!
Colpa anche vostra che entrate nel forum :laughing7: Non avete sistemato la questione tapatalk?
Se si aggiunge una riga prima del post (scrivendo spoiler o altro) voi leggete solo la prima riga? In questo caso si risolverebbe? :eusa_think:

Ultima modifica:
Colpa mia? Edito aggiungendo spoiler alert!
Colpa anche vostra che entrate nel forum :laughing7: Non avete sistemato la questione tapatalk?
Se si aggiunge una riga prima post (scrivendo spoiler o altro) voi leggete solo la prima? In questo caso si risolverebbe? :eusa_think:
Sì, si risolverebbe decisamente. :) Io sono entrato nel forum evitando accuratamente questo topic, ma in Cronologia mi ci sono imbattuto. Vabbè, fa niente. Ora mi sparo una delle altre 2, magari Toronto-Indiana, visto che dell'altra ho visto gran parte di gara 1.

Spoiler Alert!!!!

------------------------
------------------------
------------------------
------------------------

Il canestro finale dell'Okhlahoma è regolare?

Ultima modifica:
Spoiler Alert!!!!

------------------------
------------------------
------------------------
------------------------

Il canestro finale dell'Okhlahona è regolare?
Anche se fosse stato regolare non me la sarei sentita di darti una risposta di assenso :D

Jamaal Crawford nominato sesto giocatore dell'anno

Altro premio con un warrior tra i papabili ossia Iguodala che a sensazione paga il suo infortunio e la second unit dei Clippers che ha fatto vittime dappertutto nelle ultime sfide di RS

Sto guardando Toronto-Indiana. Valanciunas indemoniato nel primo periodo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso