NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.nba.com/2016/news/04/18/...efensive-player-of-the-year-official-release/
Queste le votazioni per il DPOY. Qualche demente non ha nemmeno inserito Leonard o Green (nettamente i due migliori, io lo avrei dato al Warriors) tra i primi.
Drummond in difesa ha fatto pisciare tutto l'anno. Chi caxxo lo ha votato? :lol:

6MOY: Crawford - Iguodala - Kanter. Mi aspettavo anche Barton nella top3.
Se non hanno guardato le stats allora aveva senso darlo direttamente a Iggy che al secondo posto non ha senso.
Quest'ultimo ha senso o se lo metti primo o nemmeno nei primi 3.

Vabbè, ma il suo secondo posto è frutto dei punti di tutti i giurati. Non è detto che molti lo abbiano messo al 2° posto, anzi, teoricamente potrebbe non averlo messo nessuno al 2° posto nelle preferenze.

Jonas Valanciunas assoluto MVP di Toronto-Indiana. Lowry e DeRozan ancora disastrosi al tiro.

Non + il posto in se (poteva anche arrivare terzo, avrei lo stesso discorso). E' proprio esser tra i primi 3 che è strano.
Giocatore totalmente diverso dagli altri 2 (e da Barton che era tra i papabili). Numeri totalmente diversi. Caratteristiche totalmente diverse. Stagione diversa.
Quindi non si capisce con che criterio abbiano votato e come sia secondo. Doveva essere o primo (stagione non eccelsa ma giocatore superbo rispetto agli altri citati) o manco tra i primi 3.
Questo come scrivevo giorni fa, era il premio con più incognite (anche se sembravano in corsa quelli che viaggiavano a 12/14 punti di media uscendo dal pino e non giocatori totali come Yggy).

Ora a parte roy, mvp e coy che sono scontati, sono curioso di vedere a chi andrà il premio per il MIP. Mi aspetto altre 'sorprese' :)
McCollum, Curry o Leonard?

Secondo me Curry non lo vince. Uno che è già stato MVP non lo premieranno mai come giocatore maggiormente migliorato. Secondo me lo daranno a uno che è partito da più in basso. Per rimanere a Oakland, io lo darei a Green. E sottolineo io. :)

Cacchio che finale di Dallas @ Oklahoma :D

Thunder che avevano la fuga buona a poco meno di sette minuti dalla fine del match per una partita così stretta nel punteggio; ora si fa interessante :happy3:

Martedi 19 Aprile

NBA Playoffs 2016

01.00 East Round 1 - Game 2: (5) Boston Celtics @ (4) Atlanta Hawks [Series 0 - 1]

03.30 West Round 1 - Game 2: (7) Memphis Grizzlies @ (2) San Antonio Spurs [Series 0 - 1]

Secondo me Curry non lo vince. Uno che è già stato MVP non lo premieranno mai come giocatore maggiormente migliorato. Secondo me lo daranno a uno che è partito da più in basso. Per rimanere a Oakland, io lo darei a Green. E sottolineo io. :)
A questo punto fanno bene a darlo a McCollum.. 17 pt di media in più dall'anno scorso è uno dei suoi miglioramenti

Curry update: la risonanza magnetica a cui si è sottoposto oggi non ha rilevato niente di preoccupante.. le possibilità di rivederlo giovedì notte in campo sono un pochino aumentate

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Spoiler Alert!!!!

------------------------
------------------------
------------------------
------------------------

Il canestro finale dell'Okhlahoma è regolare?
Nel momento in cui si accendono gli stop lamp (le lampadine del tabellone) ha ancora la palla a contatto con una mano. Giusto annullare.
NBA Playoffs 2016

01.00 East Round 1 - Game 2: (5) Boston Celtics @ (4) Atlanta Hawks [Series 0 - 1]

03.30 West Round 1 - Game 2: (7) Memphis Grizzlies @ (2) San Antonio Spurs [Series 0 - 1]
Domani sto lontano dal forum finché non ho visto tutta la partita dei miei Spurs. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io invece mi vedrò assolutamente Atlanta-Boston :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Come già preannunciato

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Sono già due quarti periodi di completo garbage time con Pop che svuota la panchina e mette in campo pure i ragazzi che danno gli asciugamani. :D Stavolta a fare un figurone è Mills, per me MVP della serata. Spurs sempre in vantaggio e che si limitano a controllare e Memphis che non danno mai l'impressione, neanche nel primo tempo, di avvicinarsi nel punteggio. Unica cosa negativa le troppe palle perse.

Risultati: San Antonio-Memphis 94-68 (2-0)
Atlanta-Boston 89-72 (2-0)

Ultima modifica:
Come già preannunciato
Preannunciato dal mondo intero (persino qua su digital-forum). Non hai scritto nulla di imprevedibile ;)
Come ho scritto in altri post, c'è gente che ha messo 'la casa' sul 4-0 Spurs. Vediamo se sorrideranno i bookmakers o gli scommettitori.
Purtroppo questa serie, a meno di una gita Texana al FedEX, rischia di essere, complice l'infortunio dell'asse play-pivot di Memphis, la più triste degli ultimi anni.
Sistema difensivo quasi perfetto contro i resti dei Grizzlies. Con un minimo di voglia la chiudono presto e riposano un po.
Forse con orgoglio e fattore campo 1 la strappano. Vediamo, ma tanto dipende dagli Spurs. Anche con la second unit, se vogliono, finisce con un altro blowout :laughing7:

I Celtics pagano l'assenza di Bradley e Olynyk. Il primo fondamentale sui due lati del campo.
La logica dopo le prime 2 direbbe 4-1/4-2. Al garden l'energia sarà differente ed 1/2 magari la portano a casa, ma con gli Hawks matchuppano veramente male.

Ultima modifica:
Con la vittoria di stanotte, Duncan sta per scalare le prime posizioni nella classifica delle partite vinte nei playoff che per ora è questa:
1. Derek Fisher 161
2. Robert Horry 155
3. Abdul-Jabbar 154
4. Tim Duncan 153

Lui è l'unico di quei 4 a non aver messo piede nei Lakers. Se dovesse vincere il titolo o arrivare a gara 7 della finale di Conference balzerà al 1° posto solitario. Ieri si è preso un solo tiro (sbagliato) in tutta la partita, i 3 punti fatti vengono tutti dalla lunetta.

2 - 0, ma ben lontani dall'essere finita... Oh se siamo lontani... :laughing7:

No, infatti al Garden sarà un'altra storia. Però Stevens deve assolutamente trovare una soluzione all'assenza di Bradley, anche perché senza di lui l'attacco è troppo incentrato su Thomas e Crowder (fin qui pessimo). Atlanta ha chiuso la partita in 7 minuti, in cui ha giocato un basket ai limiti del paradisiaco. Poi ha gestito sempre in sicurezza nonostante periodi di sterilità offensiva agghiaccianti, ma sempre mantenendo 11/12 punti di margine.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso