Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con uno tra Simmons,Hield e Ingram dal Draft5 anni di contratto (4 garantiti) per Walton. Il progetto riparte. Almeno in teoria
Dammi i pronostici per la Serie A e le partite NBA di oggi così vado in agenzia a giocare. Ti prometto una percentuale in caso di vincita.Spoiler Alert
Vittoria facile degli Spurs![]()
Inviato dal mio Samsung made in Corea
+43*Dammi i pronostici per la Serie A e le partite NBA di oggi così vado in agenzia a giocare. Ti prometto una percentuale in caso di vincita.
E' stato un massacro, si può dire che il garbage time sia iniziato già nel secondo quarto. Si è arrivati fino al +41, per poi scendere fino al +32 finale. MVP assoluto dell'incontro LaMarcus Aldridge.
+43*
stanotte torno a casa e metto SS2.. 9.12 nel secondo quarto già +30 con 53 punti degli Spurs..
Ok mi sa che si dorme
PS: voleva essere una gufata
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Vedremo stanotte se dormirò sereno dopo Gara 1 tra Warriors e BlazersTi è andata male.Poi sono io quello che gufa... Grazie agli Spurs ti sei riposato bene stanotte.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alamo?Blowout frutto del miglior sistema della lega. Questi eseguono meravigliosamente! E che roba anche le rotazioni difensive! Partita da manuale della pallacanestro. LaMarcus-Kawhi sugli scudi.
Non tireranno con il 60% dal campo (e 60% dall'arco) per tutta la serie, ma all'Alamo non c'è storia. E se questi difendono così male sul p&r (roba imbarazzante) finisce direttamente 4-1.
Quando caxxo arriva la finale ad ovest? Voglio due avversari veri e goderne.
Partitina eh https://www.youtube.com/watch?v=M9ww-sd2J8E
https://www.youtube.com/watch?v=iq8TIWVdqpE
L'Alamo Dome rimarrà per sempre nei nostri (o almeno miei) ricordiAlamo?
Dove la stai registrando?L'Alamo Dome rimarrà per sempre nei nostri (o almeno miei) ricordi
PS: me la sto registrando, ma mi hai spoilerato il primo quarto; no problem, tanto passano Heat e Raptors![]()
Dove la stai registrando?