NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altre cagate arbitrali. Dragic che si prende due netti sfondamenti che per gli arbitri sono falli per la difesa. Al massimo non fischiare niente! Nel secondo caso Dragic oltre al danno la beffa, fallo suo, gomitata in faccia di DeRozan e fuoriuscita di sangue. Quanto sono scarsi questi arbitri NBA!

Insomma Miami e Toronto vanno per le lunghe; non so perché ma ho dei brutti presentimenti per i Raptors :laughing7:

Comunque sia, fiera dei Time-Out televisivi in questa serie: quarti quarti veramente duri (diventa dura persino usare il Time-Shift :D)...

Venerdì 06 Maggio

NBA Playoffs 2016

01.00 East Semifinals - Game 3: (1) Cleveland Cavaliers @ (4) Atlanta Hawks [Series 2 - 0]

03.30 West Semifinals - Game 3: (2) San Antonio Spurs @ (4) Oklahoma Ciyy Thunder [Series 1 - 1] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICA domani sabato 06 maggio alle 12.00 su Sky Sport 1 HD

Ultima modifica:
Insomma Miami e Toronto vanno per le lunghe; non so perché ma ho dei brutti presentimenti per i Raptors :laughing7:

Comunque sia, fiera dei Time-Out televisivi in questa serie: quarti quarti veramente duri (diventa dura persino usare il Time-Shift :D)...
Meno male che on demand sul Pass le pause timeout sono accorciate e basta premere qualche volta su fast forward per saltarle.
Se Toronto è arrivata seconda a Est il livello di quella Conference è davvero basso! Lowry e DeRozan continuano a tirare con percentuali schifose, intorno al 30/33%. Di questa gara 2 salvo solo Valanciunas e Carroll.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

a me piace OKC ma non capisco perche' debbano giocare con la maglia della salute e i leggins di mia cugina... sono scelte della squadra o e' adidas che e' completamente fuori di testa? una squadra in modalitá "fornaio" non e' seria...

Spoiler!!!!

Finalmente Tonino! Si riprendono il vantaggio del fattore campo. Spurs che faticano a rimbalzo e tirano male i liberi.
LaMarcus che sbaglia più tiri in questa che nelle 2 precedenti. Troppi minuti sul parquet nelle ultime 2.
Westbrook ne mette 30 a referto ma con un misero 30% dal campo. Serie non chiusa ma a questo punto mal che vada finisce 4-3 per Pop.
Cavs e Hawks ancora suon di triple. Ancora oltre 70 complessive. Frye sugli scudi. Contento per lui. Giocatore intelligente e buono per questo sistema.

a me piace OKC ma non capisco perche' debbano giocare con la maglia della salute e i leggins di mia cugina... sono scelte della squadra o e' adidas che e' completamente fuori di testa? una squadra in modalitá "fornaio" non e' seria...

è il marketing, tyler...è il marketing...così tutte le zie e le cugine del mondo poi si precipitano a comprare loro stesse quei modelli...:evil5: :laughing7:
quella stessa roba che detta le intelligentissime scelte commerciali e di palinsesto delle nostre TV, sky(fox) in primis...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

Meno male che on demand sul Pass le pause timeout sono accorciate e basta premere qualche volta su fast forward per saltarle.
Se Toronto è arrivata seconda a Est il livello di quella Conference è davvero basso! Lowry e DeRozan continuano a tirare con percentuali schifose, intorno al 30/33%. Di questa gara 2 salvo solo Valanciunas e Carroll.

sei piu tranquillo adesso? :) ha preso in mano la partita parker non ci posso credere... ma era colpa delle maglie di okc... e soprattutto della giacca di Pop, davvero all'ultimo grido!

Spoiler!!!!

Finalmente Tonino! Si riprendono il vantaggio del fattore campo. Spurs che faticano a rimbalzo e tirano male i liberi.
LaMarcus che sbaglia più tiri in questa che nelle 2 precedenti. Troppi minuti sul parquet nelle ultime 2.
Westbrook ne mette 30 a referto ma con un misero 30% dal campo. Serie non chiusa ma a questo punto mal che vada finisce 4-3 per Pop.
Cavs e Hawks ancora suon di triple. Ancora oltre 70 complessive. Frye sugli scudi. Contento per lui. Giocatore intelligente e buono per questo sistema.
Secondo me Duncan si ritirerà dopo i playoff.. è stato imbarazzante contro OKC( con memphis non ho guardato nessuna partita visto il livello) e poi Pop che lo riesuma a 10 secondi dalla fine solo per battere una rimessa mi sembra da presa per il sedere IMHO

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Sorridi Timoteo... Ad essere sincero non escludevo di tornare al'Alamo sul 3 - 1 Thunder... E non ci mancava poi molto stanotte per mettere un tassello.

"Cambiata l'inerzia", ora il 3 - 1 è possibile (e molto più devastante in prospettiva), ma per i "tuoi" :icon_smile:

Spoiler!!!!

Mannaggia allo spoiler su Tapatalk che, nonostante tu sia andato a capo, ha fatto comparire nella prima riga la frase "Finalmente Tonino!"! Ma anche tu, per giorni non hai commentato e dovevi farlo la mattina presto subito dopo la partita? :crybaby2::D

è il marketing, tyler...è il marketing...così tutte le zie e le cugine del mondo poi si precipitano a comprare loro stesse quei modelli...:evil5: :laughing7:
quella stessa roba che detta le intelligentissime scelte commerciali e di palinsesto delle nostre TV, sky(fox) in primis...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:
Per fortuna non ho mai visto i miei Spurs con quelle orribili t-shirt aderenti. ;)

sei piu tranquillo adesso? :) ha preso in mano la partita parker non ci posso credere... ma era colpa delle maglie di okc... e soprattutto della giacca di Pop, davvero all'ultimo grido!
Decisamente più tranquillo. Andare sotto nella serie è tosta. Partita non bella, pochi acuti dei singoli, anche se Leonard è sempre sul pezzo, come si suol dire. Pop l'ho visto vestito peggio di recente.
P.S.: ma tu non avevi detto che per un po' non parlavi di basket dopo la retrocessione della Virtus Bologna? ;)

Mannaggia allo spoiler su Tapatalk che, nonostante tu sia andato a capo, ha fatto comparire nella prima riga la frase "Finalmente Tonino!"! Ma anche tu, per giorni non hai commentato e dovevi farlo la mattina presto subito dopo la partita? :crybaby2::D

Per fortuna non ho mai visto i miei Spurs con quelle orribili t-shirt aderenti. ;)

Decisamente più tranquillo. Andare sotto nella serie è tosta. Partita non bella, pochi acuti dei singoli, anche se Leonard è sempre sul pezzo, come si suol dire. Pop l'ho visto vestito peggio di recente.
P.S.: ma tu non avevi detto che per un po' non parlavi di basket dopo la retrocessione della Virtus Bologna? ;)
Ho parlato di vestiti:)

Sabato 07 Maggio

NBA Playoffs 2016

23.00 East Semifinals - Game 3: (2) Toronto Raptors @ (3) Miami Heat [Series 1 - 1] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICA domani sabato 06 maggio alle 13.00 su Sky Sport 3 HD

02.30 West Semifinals - Game 3: (1) Golden State Warriors @ (4) Portland Trail Blazers [Series 2 - 0]

Iniziata all'AAA.
Intanto Joerger saluta/viene silurato dai Grizzlies. Un po a sorpresa. Memphis su Vogel (altro buon allenatore)
Se Joerger andasse veramente ai Kings sarebbe interessante.

Spoiler!!
Spoiler!!
Spoiler!!

Imho, tra Raps-Heats è ad alta probabilità di finire alla settima a meno che Whiteside (in realtà pure il Lituano rischia di saltare la prossima) non rientri più nella serie.
Comunque sia, dopo finalmente Tonino, direi finalmente Kyle. Nella serie contro i Pacers aveva smazzato assist con continuità ma non aveva mai tirato nemmeno vicino al 40% dal campo.
Non benissimo nemmeno le prime 2 vs Miami, questa sera benone. Ha tirato oltre il 50 martellando anche dall'arco. Finalmente ha spostato.
Immortale Flash! Miami però inizia ad avere non pochi rimpianti. Potevano esser sul 2-0 e si ritrovano sotto.

Edit: Nell'altra, Lillard (doppia-doppia da 40+10), supportato bene dai compagni, spinge i suoi che nell'Oregon si dimostrano ostici per tutti.
Indemoniati pure Klay-Green dall'altra parte. La serie è comunque indirizzata ma se non rientra Curry in gara4 per me impattano.

Ultima modifica:
NBA Playoffs 2016

21.30 East Semifinals - Game 4: (1) Cleveland Cavaliers @ (4) Atlanta Hawks [Series 3 - 0] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICA domani lunedi 09 maggio alle 14.20 su Sky Sport 1 HD e alle 23.00 su Sky Sport 3 HD.

02.00 West Semifinals - Game 3: (2) San Antonio Spurs @ (3) Oklahoma City Thunder [Series 2 - 1]

Mamma mia quanti infortuni in questi playoff! Adesso anche Valanciunas e Whiteside.

In questi? Ormai è purtroppo la prassi degli ultimi anni :eusa_wall:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso