S
servo libero
Che partitona...ma era regular season???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto, ma vedo che anche altri non ne hanno fischiati, non seguo molto nba ma spesso lasciano andarePassi tutta la vita di Irving!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Su Facebook è girata molto la notizia.Bella partita, gran finale; fortunati i due gatti che si saranno accorti che era in chiaro...
Ora vado @ Pittsburgh![]()
Eh sì! I playoff iniziano a metà aprile.Che partitona...ma era regular season???
Ha deciso il finale. Un passi grande come una casa di Irving (ha fatto 3/4 passi senza palleggio) e fallo su Durant non sanzionato.Arbitraggio PENOSO
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Gli unici che non si sono divertiti sono quelli di golden state che si sono visti far canestro a pochi secondi dalla fine dopo un passi e perdere il matchVabbe chissene del risultato o dell'arbitraggio scusate...
La regular season serve solo a divertirci e ci siamo divertiti da matti
A me interessa invece. Sarà perché sono arbitro di basket, ma proprio non riesco ad accettare porcate come quella violazione di passi. La stagione regolare non è inutile, devi comunque conquistare la posizione migliore in vista dei playoff.Vabbe chissene del risultato o dell'arbitraggio scusate...
La regular season serve solo a divertirci e ci siamo divertiti da matti
Tranquillo che ci siamo divertitiGli unici che non si sono divertiti sono quelli di golden state che si sono visti far canestro a pochi secondi dalla fine dopo un passi e perdere il match![]()
Il problema è che non giudicano i passi tutti allo stesso modo. Comunque Curry ogni volta che incontra i Cavs non combina quasi niente.Tranquillo che ci siamo divertiti![]()
Complimenti a tutte e due le squadre per il grande spettacolo di ieri
Ha vinto Cleveland per la magia di Irving (i passi li fanno tutti quindi un tifoso non può appellarsi a questo)
L'anno scorso questa partita finì al terzo quarto con gli Warriors avanti di 30 e sapete tutti come finì a giugno.
Quindi è normale che si voleva vincere ma si è visto grande equilibrio ed in questi casi solo una magia o un errore decide chi vince.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Anche io ieri volevo che vinceva Golden State ma dopo che vedi una partita del genere chi se ne importa...
Ssssssh! Se continui a pagare solo €11 per vedere tutto, le uniche cose da fare sono fare finta di niente ed evitare domande del genere in giro per il web.Che vincesse...
Qualcuno ha idea del perché il mio League Pass, fatto per una sola squadra ad inizio novembre, continui a farmi vedere tutto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ssssssh! Se continui a pagare solo €11 per vedere tutto, le uniche cose da fare sono fare finta di niente ed evitare domande del genere in giro per il web.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
119,99€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk