HallBrain09
Digital-Forum Senior Master
Ripeto, evidentemente sì.Cosa, Washington-Clippers? Dai, su!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripeto, evidentemente sì.Cosa, Washington-Clippers? Dai, su!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comunque quella delle 18 non è una partita memorabile, evidentemente a Sky hanno pensato che non avrebbe fatto uno share sufficiente. È triste da dire ma potrebbe essere così.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Pure io, da spursiano.Sinceramente meglio trasmettere Clippers-Spurs il 23 che la partita di Natale delle 18, che non mi pare questo gran partitone.
Personalmente mi sento di condividere la decisione, ma è un parere personale.
Hai provato con gli stessi video?Ciao ragazzi scusate el disrurbo un info...uso l app nba lp su smartphone Android e funziona bene..l ho messa su tablet media com smart pad e nn mi lancia i video. .mi da video momentaneamente nn disponibili. .riprova più tardi. .come si può risolvere? E un problema dei tablet?ho manca qcs da installare o modificare sul tablet smart pad? Buone feste
È colpa loro. Spesso mi da pure a me questo problema, e io ho un asus.Ciao ragazzi scusate el disrurbo un info...uso l app nba lp su smartphone Android e funziona bene..l ho messa su tablet media com smart pad e nn mi lancia i video. .mi da video momentaneamente nn disponibili. .riprova più tardi. .come si può risolvere? E un problema dei tablet?ho manca qcs da installare o modificare sul tablet smart pad? Buone feste
Io lo chiamerei Carmeloser.Imperterrito il sito, continua a dare questa prima partita di Natale su Sky Sport 2...
http://sport.sky.it/nba/home.html?gr=www
Carmeluzzo intanto solo 4 punti al termine del primo quarto (34.3 di media nelle sue esibizioni natalizie)...
Ma va là ...Cleveland... This is for you...!