NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque quella delle 18 non è una partita memorabile, evidentemente a Sky hanno pensato che non avrebbe fatto uno share sufficiente. È triste da dire ma potrebbe essere così.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Sinceramente meglio trasmettere Clippers-Spurs il 23 che la partita di Natale delle 18, che non mi pare questo gran partitone.

Personalmente mi sento di condividere la decisione, ma è un parere personale.

Mamma mia, ragazzi... Mi sto facendo una rassegna di foto e filmati della cerimonia e ogni volta mi commuovo. 😢

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunico pure che su NBA League pass é possibile acquistare le 5 partite del giorno di natale, al prezzo di 5,90€

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sarebbe bello facessero un regalo agli abbonati fedeli e mostrare le partite nba in superhd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinceramente meglio trasmettere Clippers-Spurs il 23 che la partita di Natale delle 18, che non mi pare questo gran partitone.

Personalmente mi sento di condividere la decisione, ma è un parere personale.
Pure io, da spursiano. 😉

Ciao ragazzi scusate el disrurbo un info...uso l app nba lp su smartphone Android e funziona bene..l ho messa su tablet media com smart pad e nn mi lancia i video. .mi da video momentaneamente nn disponibili. .riprova più tardi. .come si può risolvere? E un problema dei tablet?ho manca qcs da installare o modificare sul tablet smart pad? Buone feste

Ciao ragazzi scusate el disrurbo un info...uso l app nba lp su smartphone Android e funziona bene..l ho messa su tablet media com smart pad e nn mi lancia i video. .mi da video momentaneamente nn disponibili. .riprova più tardi. .come si può risolvere? E un problema dei tablet?ho manca qcs da installare o modificare sul tablet smart pad? Buone feste
Hai provato con gli stessi video?

Magari è un tablet che non supporta quella app. La trovi nello store, ma poi non te la fa usare.

È colpa loro. Spesso mi da pure a me questo problema, e io ho un asus.

Green che scappa per non insultare gli arbitri :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso