NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nelle prossime tre notti su Sky Spurs - Cavs, Rockets - Warriors e Spurs - Warriors.

Nella notte tra venerdì e sabato il derby "italiano" tra Hornets e Nuggets.

Siamo già a 4 partite settimanali, quindi non verrà trasmesso l'NBA Sundays

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Be le partite valgono eccome la non trasmissione del Nba Sundays

denver_hornets è una partita che vuol dire pochissimo se non per il nostro campanilismo, molto meglio la partita della domenica

denver_hornets è una partita che vuol dire pochissimo se non per il nostro campanilismo, molto meglio la partita della domenica
Be oddio,si giocano entrambi l'accesso ai playoff(piu denver ma charlotte ė ancora in gioco). Per un utah vs spurs che entrambe sono ai playoff

Dopo le partite di stanotte l'hype per Denver-Charlotte è praticamente sparito con l'unico motivo di visione dato dal derby italiano nel quale però difficilmente staranno molti minuti insieme in campo essendo Gallinari uno starter e Belinelli una delle prime scelte dalla panchina
Peccato

Nel corso di Basket Room Flavio Tranquillo ha annunciato una copertura dei playoff superiore rispetto al passato

Nel corso di Basket Room Flavio Tranquillo ha annunciato una copertura dei playoff superiore rispetto al passato

Si già sapevamo, non avranno il problema di risparmiare per eventuali gare7.

Finalmente!
Sabato 15 si parte :)

Flavio Tranquillo ieri durante Cavs@Hawks ha parlato di una speranza di trasmettere partita/e extra nel weekend (le sicure sono una sabato e una domenica)

Edit: a Basket Room ha ufficializzato la doppia partita sia sabato che domenica oltre ad una partita al giorno in settimana

Ultima modifica:
League Pass gratis per le partite di stanotte e quelle del primo turno di playoff in programma sabato

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso