Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai, ma che è? 7/10 totali dei due quintetti fuori? Ultimamente non sto seguendo causa mancanza di adsl, però mi pare la classica tattica Pop a cui si è allegramente adeguato pure Kerr. Almeno non avrò il rammarico di averla persa. Sono tifoso degli Spurs da quando non c'era Duncan, dovrei seguire la squadra lo stesso, però così non mi piace proprio.Stanotte su Sky Sport
San Antonio Spurs vs Golden State Warriors
Out:
Kawhi Leonard, Tony Parker, Lamarcus Aldridge
Steph Curry, Kevin Durant, Klay Thompson, Draymond Green, Andre Iguodala
Contentissimi i fan, le televisioni e gli spettatori che avranno speso molto per un biglietto
Lo ha già scritto marcobremb.Sky ha deciso di non trasmettere la partita a causa delle assenze sul parquet
Preso da poco dopo l'infortunio di Durant. Praticamente avevano già preso Calderon poi si è fatto male durant e hanno messo dentro Barnes e tagliato Calderon dopo un giorno.Lo ha già scritto marcobremb.Almeno abbiamo vinto. 107-85. Gli Spurs sono partiti con Mills, Green, Anderson, Lee e Dedmon; Warriors con Livingston, McCaw, Barnes, Looney e Pachulia.
Non sapevo che Barnes fosse a Golden State.
Secondo il sito della NBA sì.Ma domenica Sky trasmetterà Oklahoma City-Houston Rockets??
Su Fb l ho visto pubblicizzato in varie pagine ma sulla programmazione Sky non lo trovo
E anche in live streaming per tutti sul sito di SkySportLa partita di Oklahoma@Houston va in diretta su skysport plus alle 21.30