NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora è 2 su 20

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5f760dddf400a42d558133a6522213a2.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nella notte italiana Nowitzki è diventato il 6° giocatore nella storia della NBA a raggiungere i 30.000 punti in carriera. Onore al tedescone!

Stanotte su Sky Sport
San Antonio Spurs vs Golden State Warriors

Out:
Kawhi Leonard, Tony Parker, Lamarcus Aldridge
Steph Curry, Kevin Durant, Klay Thompson, Draymond Green, Andre Iguodala

Contentissimi i fan, le televisioni e gli spettatori che avranno speso molto per un biglietto

Stanotte su Sky Sport
San Antonio Spurs vs Golden State Warriors

Out:
Kawhi Leonard, Tony Parker, Lamarcus Aldridge
Steph Curry, Kevin Durant, Klay Thompson, Draymond Green, Andre Iguodala

Contentissimi i fan, le televisioni e gli spettatori che avranno speso molto per un biglietto
Dai, ma che è? 7/10 totali dei due quintetti fuori? Ultimamente non sto seguendo causa mancanza di adsl, però mi pare la classica tattica Pop a cui si è allegramente adeguato pure Kerr. Almeno non avrò il rammarico di averla persa. Sono tifoso degli Spurs da quando non c'era Duncan, dovrei seguire la squadra lo stesso, però così non mi piace proprio.

Sky ha deciso di non trasmettere la partita a causa delle assenze sul parquet

Sky ha deciso di non trasmettere la partita a causa delle assenze sul parquet
Lo ha già scritto marcobremb. 😉 Almeno abbiamo vinto. 107-85. Gli Spurs sono partiti con Mills, Green, Anderson, Lee e Dedmon; Warriors con Livingston, McCaw, Barnes, Looney e Pachulia. 😱 Non sapevo che Barnes fosse a Golden State.

Lo ha già scritto marcobremb. 😉 Almeno abbiamo vinto. 107-85. Gli Spurs sono partiti con Mills, Green, Anderson, Lee e Dedmon; Warriors con Livingston, McCaw, Barnes, Looney e Pachulia. 😱 Non sapevo che Barnes fosse a Golden State.
Preso da poco dopo l'infortunio di Durant. Praticamente avevano già preso Calderon poi si è fatto male durant e hanno messo dentro Barnes e tagliato Calderon dopo un giorno.

Partitone indimenticabile in onda su Sky Sport
Detroit-Toronto 13-16 con 11/39 combinato a fine primo quarto

Ma domenica Sky trasmetterà Oklahoma City-Houston Rockets??
Su Fb l ho visto pubblicizzato in varie pagine ma sulla programmazione Sky non lo trovo

Le partite NCAA notturne, che in diretta hanno il commento originale (come Ucla-Kentucky di stanotte), non vengono più trasmesse il giorno dopo con la telecronaca in italiano?

La partita di Oklahoma@Houston va in diretta su skysport plus alle 21.30

Nelle prossime tre notti su Sky Spurs - Cavs, Rockets - Warriors e Spurs - Warriors.

Nella notte tra venerdì e sabato il derby "italiano" tra Hornets e Nuggets.

Siamo già a 4 partite settimanali, quindi non verrà trasmesso l'NBA Sundays

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso