NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nominati i 3 quintetti ideali della NBA

1° Quintetto
Westbrook, Harden, Leonard, James, A.Davis

2° Quintetto
I.Thomas, S.Curry, Antetokounmpo, Durant, Gobert

3° Quintetto
Wall, DeRozan, Butler, D.Green, Jordan

Che tristezza Boston-Cleveland
Tristezza si ma a sto punto io mi auguro di un replay di gara 7 in finale come lo scorso anno giusto per un po di giustizia.... visto che in due anni ho visto gomitate a portland, calci nelle parti intime contro OKC, autoespulsioni show a Utah, pestoni sulle caviglie a San antonio e di tutto ciò continuano ad essere giustificati!!!!!!

Tristezza si ma a sto punto io mi auguro di un replay di gara 7 in finale come lo scorso anno giusto per un po di giustizia.... visto che in due anni ho visto gomitate a portland, calci nelle parti intime contro OKC, autoespulsioni show a Utah, pestoni sulle caviglie a San antonio e di tutto ciò continuano ad essere giustificati!!!!!!

Mi sa che tu guardi solo gli highlight di XimoPierto e qualche partita su Sky...

Comunque la finale è ancora di LBJ, salvo terremoti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi sa che tu guardi solo gli highlight di XimoPierto e qualche partita su Sky...

Comunque la finale è ancora di LBJ, salvo terremoti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche no io le partite le guardo intere... poi se vogliamo fare i tifosi d'ufficio giusto per non sentire polemiche va benissimo ma i fatti sono questi, ma considerando che avete avuto anche il coraggio di piangere la squalifica di Green lo scorso anno piuttosto sacrosanta di cosa mi stupisco, per non parlare della manata in faccia a Westbrook in RS...... ma vabbè si è ormai capito che a loro è concesso tutto neanche stare a discutere

Ultima modifica:
No...io su queste cose non vi seguo...perché se no mi arriva un altro che dice che a Lebron e' concesso fare di tutto...passi,falli mai fischiati etc...rimaniamo solo sulla parte sportiva,per favore...

No...io su queste cose non vi seguo...perché se no mi arriva un altro che dice che a Lebron e' concesso fare di tutto...passi,falli mai fischiati etc...rimaniamo solo sulla parte sportiva,per favore...
passi?! passi?! ma se in NBA è un miracolo quando li fischiano??? ma di cosa stiamo parlando?

A Lebron lasciano passare così tante volte i "passi" che quando glieli fischiano casca dalle nuvole e ha pure il coraggio di lamentarsi. "Who? Me? I don't travel, I'm the King!". :D

Ultima modifica:
Primo quarto
Gara 1: 30-19
Gara 2: 32-18

Prevedo un'altra facile vittoria Cleveland

Non pensavo che i Celtics fossero cosi scarsi.
A sto punto la finale con Golden State comincerà a breve

Non pensavo che i Celtics fossero cosi scarsi.
A sto punto la finale con Golden State comincerà a breve
Non è che sono scarsi, è che i Cavs ad est sono 2 gradini almeno sopra tutte le altre. Si sapeva benissimo che non ci sarebbe stata storia, con Boston o qualunque altra squadra dell'Est.

Beh dopo la partita di oggi...io un pensierino per eliminare le conference,lo farei...vedere uno spettacolo del genere non credo che vada bene neanche alla nba...gli spostamenti da ovest ad est non sono più un problema...al max invece di giocare ogni 2 giorni li fai giocare ogni 3...e risolvi il problema ps.lo so che molti sono contrari all'eliminazione delle conference...

Concordo.
Per i tifosi di LeBron ormai la stagione inizia alle finali, del resto ci arriva ogni anno e senza alcuno sforzo

Io credo che il problema non siano le conference in sé e per sé, quelle ci sono sempre state...il problema è che ci sono 2 squadre che hanno ammassato una quantità di talento abnorme rispetto alle concorrenti, e questo sta uccidendo di fatto lo spettacolo nei Playoff, diventati in pratica poco più che una passerella per Warriors e Cavs, che non a caso sono entrambe 10-0.
Per fortuna almeno sono divise tra Est e Ovest, quindi avremo delle Finals da urlo. Però le finaliste si conoscono da Novembre e tutta la stagione è stata solo una prologo a questa sfida.

Ma è Cleveland forte?
Sono scarsi gli altri?
E se quest'anno vince il titolo è perchè sono veramente più forti dei loro avversari ad Ovest o vincono perchè gli altri sono ormai a corto di energie?

Un titolo è sempre un titolo ma lo spettacolo ad Est è indegno per una Lega come la NBA che diventa anno dopo anno un'industria da soldi inarrestabile dove i proventi televisivi sono sempre più pesanti; io non riesco ad immaginarmi l'eliminazione delle Conference ma così, senz'altro, non va...

E quello che penso anche io @massimomarcelo...se Cleveland vincerà il titolo è perché sara' la più forte...però qualcosa bisogna pur fare...lo spettacolo indegno di stanotte(non do' la colpa alle 2 squadre) personalmente non mi garba per nulla...e' vero che anche ad ovest si sta' delineando lo stesso...ma almeno abbiamo una finale(e personalmente non la considero chiusa)...dove si lotta e se la danno di santa ragione...stamattina,invece mi sembrava di guardare un'esibizione...stile quando disputando il tour europeo

Ultima modifica:
Ma è Cleveland forte?

No, è Lebron che è forte, soprattutto in questo momento che sembra sia in uno stato di grazia.
Proprio stamani leggevo un pò di numeri sul sito di Sky Sport riguardo alla gara uno con Boston.

cito:
""""Responsabile per 55 dei 105 punti prodotti dai Cavs con lui in campo, titolare di un offensive rating oltre i 130 punti per 100 possessi (+26.5 il net rating con lui in campo, -30.1 nei 6 minuti in cui si è riposato!), 26 dei suoi 34 punti sono arrivati da sotto canestro (20 nel solo primo tempo), zona del campo da cui ha tirato con uno strabiliante ’81.2%""""

Io come un fesso mi sono pure svegliato per guardarla in diretta, ho mollato prima della fine del secondo quarto :D
Certo, i Cavs sono nettamente superiori e ben riposati, erano a prendere il sole mente i Celtics faticavano e soffrivano, prima con i Bulls e poi con i Wizard fino a gara7. Di certo tutto questo non può giustificare una roba del genere, ieri è andata in scena una vera e propria umiliazione sportiva ai limiti della violenza sessuale :D

Allora numeri alla mano dei primi due quarti(il resto è puro garbage):
Gara1: 61-39
Gara2: 72- 31
Totale: 133-70

Secondo me Cleveland è anche più forte di Golden State ma questo lo appureremo a giugno ;)
Detto questo, anch'io sono deluso per il poco spettacolo che si sta vedendo ultimamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso