NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanotte San Antonio - Golden State sarà senza Leonard e Pachulia

Credo più che altro volesse dire che LeBron è un fenomeno che fa sembrare cleveland uno squadrone, perché come somma dei singoli golden state è infinitamente superiore senza se e senza ma

Come somma dei singoli non c'è storia ma secondo me rivince Cleveland.
Vedremo a giugno ;)

Le favole sono tali perché si realizzano una volta.
Poi diventano miracoli :D

A me i Cavs stanno sulle scatole a causa dei loro tifosi per moda (fino a 3 anni fa tifavano Heat), ma l'idea che Pachulia diventi campione mi inorridisce.

Io come un fesso mi sono pure svegliato per guardarla in diretta, ho mollato prima della fine del secondo quarto :D
Certo, i Cavs sono nettamente superiori e ben riposati, erano a prendere il sole mente i Celtics faticavano e soffrivano, prima con i Bulls e poi con i Wizard fino a gara7. Di certo tutto questo non può giustificare una roba del genere, ieri è andata in scena una vera e propria umiliazione sportiva ai limiti della violenza sessuale :D
Io ho abdicato dopo gara 1...i Celtics faticherebbero, e non poco, anche con le quattro di Eurolega

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Vabbè...dai non esageriamo...ok non saranno uno squadrone...ma addirittura farsi battere da una squadra europea ce ne vuole:)... cmq anche io rinunciò a guardarmi le ultime 2 partite dell'est

E si, ma occhio, Boston tra 1-2 anni sarà li con le altre due a lottare per l'anello.

Se golden state continua a comprare big a ogni estate dubito ci sara competizione nei prossimi anni

Ma mica può comprare altri big...già se Curry firma al max salariale,Durant non so se può rimanere se non si accontenta...

Ma mica può comprare altri big...già se Curry firma al max salariale,Durant non so se può rimanere se non si accontenta...

Non è proprio così... il problema potrebbe nascere se KD esercitasse la player option per poi rifirmare in aumento. Si parla di sacrificare Iguodala... in ogni caso lavoro per il GM.

Non è proprio così... il problema potrebbe nascere se KD esercitasse la player option per poi rifirmare in aumento. Si parla di sacrificare Iguodala... in ogni caso lavoro per il GM.

E la stessa cosa che ho scritto io:)...con il mio italiano poco comprensibile ma alla fine quello e'...Durant si deve accontentare e non avanzare pretese di soldi...se no come hai scritto te,c'è un'altra strada che si può praticare, sacrificare iguodala e un altro di cui non ricordo il nome(Livingston???)...vale la pena far rifirmare Durant,eventualmente???e sacrificare ulteriormente la panchina???mio modestissimo parere no...e scriverò una bestemmia per molti(o quasi tutti)...io quest'anno i Gs li ho visti giocare meglio senza Durant...

Sapete dirmi se esiste un ticket su NBA League per le Finals? Io da giugno non ho più sport ma non ho pensato che ci sono le Finals in onda :D

Popovich: "Leonard probabilmente è fuori per gara 4"

Sa tanto di game over

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso