Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo più che altro volesse dire che LeBron è un fenomeno che fa sembrare cleveland uno squadrone, perché come somma dei singoli golden state è infinitamente superiore senza se e senza maOh finalmente uno che non ha paura di dirlo![]()
Credo più che altro volesse dire che LeBron è un fenomeno che fa sembrare cleveland uno squadrone, perché come somma dei singoli golden state è infinitamente superiore senza se e senza ma
I campioni uscenti sono sempre i favoritiCome somma dei singoli non c'è storia ma secondo me rivince Cleveland.
Vedremo a giugno![]()
Io ho abdicato dopo gara 1...i Celtics faticherebbero, e non poco, anche con le quattro di EurolegaIo come un fesso mi sono pure svegliato per guardarla in diretta, ho mollato prima della fine del secondo quarto![]()
Certo, i Cavs sono nettamente superiori e ben riposati, erano a prendere il sole mente i Celtics faticavano e soffrivano, prima con i Bulls e poi con i Wizard fino a gara7. Di certo tutto questo non può giustificare una roba del genere, ieri è andata in scena una vera e propria umiliazione sportiva ai limiti della violenza sessuale![]()
È risaputo che la Eastern Conference è di livello infimo da anni.Io ho abdicato dopo gara 1...i Celtics faticherebbero, e non poco, anche con le quattro di Eurolega![]()
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma mica può comprare altri big...già se Curry firma al max salariale,Durant non so se può rimanere se non si accontenta...
Non è proprio così... il problema potrebbe nascere se KD esercitasse la player option per poi rifirmare in aumento. Si parla di sacrificare Iguodala... in ogni caso lavoro per il GM.
cmq anche io rinunciò a guardarmi le ultime 2 partite dell'est
Se golden state continua a comprare big a ogni estate dubito ci sara competizione nei prossimi anni