Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Davis ha iniziato la stagione in maniera molto brutta direi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(Roberson su tutti, ha rifiutato molte volte l'Open-Wide mentre io pensavo che questo sarebbe stato l'anno della svolta)
Sarà pure efficiente in difesa, ma a quei livelli non è possibile essere una Shooting Guard e tirare con una Free Throw Percentage del 54% e non prendersi tiri da tre completamente Wide-Open.L'anno scorso non guardava nemmeno il ferro con tre metri di spazio
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Davis ha iniziato la stagione in maniera molto brutta direi
Segui pure il basket? Non lo sapevoCinquantello, mi par d'aver letto...
Oggi per me recupero di Houston Rockets @ Los Angeles Lakers.
Seguo tutti gli Sport USA e a dire il vero ho iniziato con la NBA a metà anni '90, rapito dai Magic di Penny e ShaqSegui pure il basket? Non lo sapevo
Se sei un tifoso gialloviola sarà una manna dal cielo per i tuoi occhi, che la nuova generazione abbia inizio.![]()
Bella squadra quella! Scott Skiles playmaker (quando si accorsero che Anfernee non era adatto al ruolo), Nick "The Brick" Anderson, "3D" Dennis Scott e Shaq.Seguo tutti gli Sport USA e a dire il vero ho iniziato con la NBA a metà anni '90, rapito dai Magic di Penny e Shaq![]()
Molto bene.Stanotte all' 01.00 Cleveland @ Toronto Live in italiano con l'esordio di Marco Crespi come commentatore tecnico
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Una sorta di Juventus-Napoli applicata alla NBA.Prossimo venerdì su Sky Golden State-Oklahoma City. LET'S GO!
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk