NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei vedere quando rimandano una partita in italia, se la societá ti rimborsa il parcheggio e ti da un biglietto omaggio per un altra gara...
In Italia, in genere (ed è così in tutti gli sport), il biglietto è valido per il futuro recupero della partita non disputata. Qualche volta (non sempre, per la verità) ti offrono la possibilità di avere il rimborso pieno nel caso fossi impossibilitato a venire quando la gara si rigioca. C'è chi, poi, come la Pallacanestro Reggiana ha stipulato un accordo con un posteggio a pagamento in centro a Bologna, offrendo sconti agli abbonati (come me) che si sono dovuti recare nella città felsinea per vedere le prime 2 partite di stagione, a causa dell'indisponibilità del palasport locale.
Non mi sembra, in definitiva, qualcosa di straordinario, quello che hanno fatto i Sixers

Spero non capiti quando sarò in USA per una tripletta di partite dei GSW in costa EST

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Klay Thompson vs Indiana Pacers
60 punti in 29 minuti.

Giuro che non sto dando i numeri

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

E Russell Westbrook tripla doppia per 5 partite consecutive!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Inizio a non sopportare più Tranquillo. Si perde in chiacchiere, si distrae e non sa cosa è successo.

Inizio a non sopportare più Tranquillo. Si perde in chiacchiere, si distrae e non sa cosa è successo.

Da quando nn c'è Buffa è noiosissimo. Va bene forse per i Play-Off, quando l'adrenalina è al top. Io ho il league pass dei gsw... long life to Fitz&JB...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quando nn c'è Buffa è noiosissimo. Va bene forse per i Play-Off, quando l'adrenalina è al top. Io ho il league pass dei gsw... long life to Fitz&JB...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non fa neanche telecronaca, bensì chiacchiere, commenti extra-campo ecc. Poi è fastidioso quando raddoppia le consonanti per evidenziare quello che dice.
Appena finirò i due mesi di Now Tv mi farò anch'io almeno un mese di League Pass, però degli Spurs ovviamente. 😊

Non fa neanche telecronaca, bensì chiacchiere, commenti extra-campo ecc. Poi è fastidioso quando raddoppia le consonanti per evidenziare quello che dice.
Appena finirò i due mesi di Now Tv mi farò anch'io almeno un mese di League Pass, però degli Spurs ovviamente.

Poi i concetti che esprime sono sempre gli stessi. In fondo che mi frega se un tiro è costruito bene o male...alla fine vale sempre due/tre punti. Capisco che alla lunga il movimento di palla sia indispensabile ma basare TUTTE le sue telecronache su questa pietra angolare mi sembra davvero noioso e ripetitivo. Detto questo, rimane sicuramente un metro sopra gli altri...ma quando ascolto Jeff Van Gundy (ad esempio) godo di più...un senso dell'umorismo che Tranquillo si sogna...

Poi i concetti che esprime sono sempre gli stessi. In fondo che mi frega se un tiro è costruito bene o male...alla fine vale sempre due/tre punti. Capisco che alla lunga il movimento di palla sia indispensabile ma basare TUTTE le sue telecronache su questa pietra angolare mi sembra davvero noioso e ripetitivo. Detto questo, rimane sicuramente un metro sopra gli altri...ma quando ascolto Jeff Van Gundy (ad esempio) godo di più...un senso dell'umorismo che Tranquillo si sogna...
Ma anche gli stessi Mamoli e Bonfardeci sono meglio, senza dover ricorrere alla telecronaca in inglese.

visto che si parla di flavio tranquillo, mio argomento preferito:) io penso che si sia alquanto montato la testa negli ultimi periodi, e il fatto di aver perso buffa, che sapendone piú di lui era "quello" che raccontava gli aneddoti tenendolo un po a freno, ora essendo lui, il "massimo esperto" si lascia andare. io peró non gli faccio una colpa, perché é cosí sempre.

in fondo stiamo paragonando delle telecronache fatte dai massimi esponenti, gli americani, e quelle di noi italiani, e sinceramente la NBA é l'unico sport che puó competere su questo nonostante tranquillo e le sue megalomanie e i suoi urli sconsiderati. quindi va bene muovere critiche costruttive su tranquillo, io ne avrei migliaia, ma sempre ricordando che é meglio lui di molti altri:)

per curiosita provare a paragonare una telecornaca di serie A fatta da sky o premium, con quella che fa be in sports in america... una roba atroce! quindi ben venga tranquillo con i suoi sproloqui piuttosto di altro:)

peró Flavione, con il cuore, basta urlare a caso!!!

Gli Spurs sia il 25 che a Capodanno? Bel regalo di Natale e di compleanno che mi fa Sky! Ma mi sa che il 1° saranno ben pochi quelli che guarderanno la partita a mezzanotte. 😀
Edit: ho controllato nell'applicazione NBA, la partita Atlanta-San Antonio sarà alle 24 fra il 1° e il 2, quindi non esattamente a Capodanno. 😉

Ultima modifica:
Sul sito NBA c'è qualche errore.

Le partite che trasmetterà Sky a Natale saranno 2 e non 3, però il 23 alle 4.30 ci sara live Clippers-Spurs che non è presente nell'elenco

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

A Natale speravo in New York-Boston su Sky alle 18 italiane, invece niente...

Riguardo al sito di Sky sulla NBA, volevo fare una richiesta: è possibile mettere i video con gli highlights senza stamparci il risultato sopra? Preferirei vederli senza spoiler... sono l'unico?

Mi sarebbe piaciuto che oggi avessero trasmesso la partita degli Spurs. Oggi è il giorno del ritiro della maglia di Tim Duncan. ❤😍

A Natale speravo in New York-Boston su Sky alle 18 italiane, invece niente...

Riguardo al sito di Sky sulla NBA, volevo fare una richiesta: è possibile mettere i video con gli highlights senza stamparci il risultato sopra? Preferirei vederli senza spoiler... sono l'unico?
Sulla Guida di @MASSIMOMARCELLO leggo in programma la partita delle 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso