NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla Guida di @MASSIMOMARCELLO leggo in programma la partita delle 18
Secondo il palinsesto, la partita delle 18 non verrà trasmessa e al suo posto ci sarà una puntata speciale di Basket Room.
Poi, è vero (e io sono il primo a dirlo) che i palinsesti possono cambiare, però non credo che vadano ad inserire NY-Boston, visto che hanno emesso un comunicato stampa in cui citano solo 2 partite natalizie

E perché tolgono, o comunque non trasmettono la partita con l'orario migliore per l'Italia? :eusa_think:

Immagino si siano resi conto che il loro contratto non lo permette. Infatti mi sembrava strano che ne facessero tre, visto che il contratto rispetto gli anni scorsi è lo stesso e non ne hanno mai mandate tre a Natale.

Sul sito NBA c'è qualche errore.

Le partite che trasmetterà Sky a Natale saranno 2 e non 3, però il 23 alle 4.30 ci sara live Clippers-Spurs che non è presente nell'elenco
Eccolo qua probabilmente l'errore...

Peccato, tre partite anche solo per "la compagnia" di un'evento che ti interessa di più delle solite lagne che girano in giro :)laughing7:) senza stare attenti all'aspetto tecnico (Natale è Natale, c'è poco da fare :D) sarebbe stato davvero meglio ;)

Eccolo qua probabilmente l'errore...

Peccato, tre partite anche solo per "la compagnia" di un'evento che ti interessa di più delle solite lagne che girano in giro :)laughing7:) senza stare attenti all'aspetto tecnico (Natale è Natale, c'è poco da fare :D) sarebbe stato davvero meglio ;)

Non c'entra col thread ma quella delle 18 era anche l'unica che non andava a sbattere contro l'incontro NFL delle 22.30! :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi ritirano il numero di Tim Duncan, ma Sky ha preferito trasmettere Washington-Clippers. Come direbbe un mio vecchio collega (vecchio per l'età :) ), che Dio li strafulmini! :(

fa pensare che washington - clippers passa per il miglior orario europeo, mentre poi a natale segano quella con il miglior orario europeo... cmq sky penso abbia il peggior contratto televisivo della storia degli sport usa, gli inglesi hanno 3 partite a natale senza problemi.

il bello é che il sito globale della nba da 3 partite a tutti quel giorno, anche a sky italia, quindi é una scelta esclusivamente di sky non passare la partita delle 19, dico questo perché nella stessa pagina per controllare gli spagnoli passano solo 2 partite. mentre i tedeschi la stessa la mandano su 2 canali diversi per essere sicuri di non sbagliare:)

controllate voi stessi

a me non cambia nulla, é natale e quindi avró altro da fare, (mangiare cone oliver miller per chi si ricorda:)) ma rimane che non passare le gare non é da contratto ma solita scelta di sky. e mandare una puntata speciale di basket room invece di una partita é una scelta molto discutibile.

Oggi ritirano il numero di Tim Duncan, ma Sky ha preferito trasmettere Washington-Clippers. Come direbbe un mio vecchio collega (vecchio per l'età :) ), che Dio li strafulmini! :(

L'Nba Sunday è consuetudine delle 21.30 e quindi della Prima Serata
Gli Spurs hanno giocato all'1.00 :)
Mi pare che l'ultima partita di Tim Duncan l'abbiano trasmessa :)

fa pensare che washington - clippers passa per il miglior orario europeo, mentre poi a natale segano quella con il miglior orario europeo... cmq sky penso abbia il peggior contratto televisivo della storia degli sport usa, gli inglesi hanno 3 partite a natale senza problemi.

il bello é che il sito globale della nba da 3 partite a tutti quel giorno, anche a sky italia, quindi é una scelta esclusivamente di sky non passare la partita delle 19, dico questo perché nella stessa pagina per controllare gli spagnoli passano solo 2 partite. mentre i tedeschi la stessa la mandano su 2 canali diversi per essere sicuri di non sbagliare:)

controllate voi stessi

a me non cambia nulla, é natale e quindi avró altro da fare, (mangiare cone oliver miller per chi si ricorda:)) ma rimane che non passare le gare non é da contratto ma solita scelta di sky. e mandare una puntata speciale di basket room invece di una partita é una scelta molto discutibile.
Anche una delle altre due partite di Natale ha un ottimo orario per noi. Me lo ricordo Miller, centrone dei Phoenix Suns ai tempi di Charles Barley, Dan Majerle, Kevin Johnson, Cedric Ceballos. Il suo nomignolo era O come iniziale del suo nome Oliver, ma a qualcuno venne in mente la battuta "Miller è la persone che assomiglia di più al suo nomignolo". 😁😂😃😄
L'Nba Sunday è consuetudine delle 21.30 e quindi della Prima Serata
Gli Spurs hanno giocato all'1.00 :)
Mi pare che l'ultima partita di Tim Duncan l'abbiano trasmessa :)
L'ultima di Duncan l'hanno trasmessa perché era di playoff, che c'entra con la questione ritiro della maglia? Domenica scorsa mi pare che non ci sia stata partita nella prima serata italiana, quindi non è obbligatorio. Ma forse non te ne sei accorto, caro bandwagoner di Curry, perché il tutto è andato a vantaggio di Minnesota-Golden State, in onda all'1 di notte. Quindi come vedi... 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Domenica scorsa mi pare che non ci sia stata partita nella prima serata italiana, quindi non è obbligatorio.

non è tanto la questione dell'orario (che spesso è quello ottimale delle 21.30, ma non sempre)...

sky (così come del resto tutte le altre tv con un contratto simile) alla domenica è obbligata a trasmettere il match contrassegnato dal marchio "NBA Sundays" (partita che è decisa direttamente dalla NBA e che negli USA fino a gennaio fa parte di quelle destinate a NBA TV - di cui infatti si riconoscono le grafiche anche nelle trasmissioni dei providers Europei - mentra dalla fine della NFL in poi passa a ABC/ESPN)...
sono le altre partite (quelle infrasettimanali) dove sky (parole di Mamoli sui soliti "social") quest'anno ha libertà di scelta, ma alla domenica può solo rispondere "obbedisco" come Garibaldi...:evil5: ;)

non è tanto la questione dell'orario (che spesso è quello ottimale delle 21.30, ma non sempre)...

sky (così come del resto tutte le altre tv con un contratto simile) alla domenica è obbligata a trasmettere il match contrassegnato dal marchio "NBA Sundays" (partita che è decisa direttamente dalla NBA e che negli USA fino a gennaio fa parte di quelle destinate a NBA TV - di cui infatti si riconoscono le grafiche anche nelle trasmissioni dei providers Europei - mentra dalla fine della NFL in poi passa a ABC/ESPN)...
sono le altre partite (quelle infrasettimanali) dove sky (parole di Mamoli sui soliti "social") quest'anno ha libertà di scelta, ma alla domenica può solo rispondere "obbedisco" come Garibaldi...:evil5: ;)
Ok, questo non lo sapevo, ma nulla le impediva di trasmettere anche quella dell'1 della notte. Sarò di parte o un romanticone, ma il ritiro della maglia di un giocatore che ha segnato un'epoca non poteva essere omesso. Spero almeno in NBA Action, altrimenti al diavolo Sky, mi faccio un mese di League Pass degli Spurs a €10/11. 😊

Ok, questo non lo sapevo, ma nulla le impediva di trasmettere anche quella dell'1 della notte. Sarò di parte o un romanticone, ma il ritiro della maglia di un giocatore che ha segnato un'epoca non poteva essere omesso. Spero almeno in NBA Action, altrimenti al diavolo Sky, mi faccio un mese di League Pass degli Spurs a €10/11.

guarda, in 10 anni di sky non li ho mai visti trasmettere 2 partite di RS nello stesso giorno USA (Natale a parte...e anche in tal caso il double-header non è una tradizione fissa per quelli di Rogoredo)...
non lo fanno mai neanche nella Opening Night o all'ultimo giorno di RS (quando magari avrebbe anche un senso, qualora ci fossero 2 o più verdetti in bilico in scontri diretti)...

19754a32286d60d0e64e8e3f1a675ad4.jpg

le partite "internazionali" per natale sono 3, volendo si possono mandare tutte e tre, logico che non puoi scegliere al di fuori di queste tre.

il mio pensiero é uno solo. sky é libera di trasmettre 1 2 o 3 partite per natale, se decide di trasmetterne due e non tre, dovrebbe poter rispondere alla domanda perché? come per tutti gli altri sport. so che é chiedere troppo, e di certo non possono rispondere a tutti gli abbonati (anche se dovrebbero), glielo concedo, ma almeno non produrre l'ennesimo comunicato stamba dove elogi l'avere due partite come se fosse una cosa speciale quando in realta sono tre quelle che puoi dare e privi i tuoi abbonati paganti della partita all'ora di cena.

voglio dire, nessuno smette di pagare l'abbonamento se a natale passano due o tre partite di nba, allora cara sky abbi il coraggio di spiegare come mai sono solo due e non trattare gli abbonati come dei dementi che non capiscono e devono sempre dire si e gioire per quello che fai. solo questo, fine del mio pensiero, comune a tutti gli sport. americani e non

Comunque quella delle 18 non è una partita memorabile, evidentemente a Sky hanno pensato che non avrebbe fatto uno share sufficiente. È triste da dire ma potrebbe essere così.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso