NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile come Cleveland senza LeBron sia inesistente. 16 punti da Detroit, che hanno un record negativo.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Incredibile direi di no (parliamo comunque di un HoF) ma senza fanno fatica. Troppa!
Parliamo comunque di Regular e parliamo di una partita giocata in b2b...

Ultima modifica:
119,99€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
€11 è il prezzo del Pass mensile per una squadra.
Incredibile come Cleveland senza LeBron sia inesistente. 16 punti da Detroit, che hanno un record negativo.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ti meravigli? Il livello della Eastern Conference è così infimo che Lebron potrebbe andare anche a Philadelphia e farne una squadra da finale. Quando lasciò Cleveland per Miami i Cavs divennero una squadretta, idem gli Heat.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

€11 è il prezzo del Pass mensile per una squadra.

Ti meravigli? Il livello della Eastern Conference è così infimo che Lebron potrebbe andare anche a Philadelphia e farne una squadra da finale. Quando lasciò Cleveland per Miami i Cavs divennero una squadretta, idem gli Heat.

Beh, l'anno scorso Miami non mi pareva una squadretta.

Beh, l'anno scorso Miami non mi pareva una squadretta.
Intendevo l'anno dopo il suo addio. Nel 2013/14, la sua ultima stagione a Miami, gli Heat vinsero 54 partite, arrivarono 2i a Est e in finale contro gli Spurs. L'anno dopo ne vinsero solo 37, decimi e quindi fuori dai playoff.
Cleveland il contrario. Passarono dal 10° posto (33 vittorie) senza James al 2° (53) con lui.

Se si votasse oggi (ma pure domani e pure a fine stagione) per l'MVP ci sarebbero pochi dubbi. Russ la stagione da tripla doppia la sta facendo sul serio come si prevedeva :laughing7:
Poi vabbeh, in post season cadranno ma siamo davanti ad un super atleta, unico e raro. Con dei limiti ma è roba da nba2k

Ieri Cleveland senza LeBron le ha prese di santa ragione.
Non seguo la regular season ma guardando il big match di Natale l'idea che mi son fatto è che Cleveland continui a essere la squadra di LeBron, mentre Golden State ha una vera squadra.
Proprio per questo nonostante la sconfitta se fossi un tifoso dei Warriors sarei più che tranquillo sull'esito delle finals
Dimentichi un grande vantaggio dei Cavs: arriveranno alle finals freschi e riposati, dopo aver passeggiato sulle rivali ad est. Mentre Golden State dovrà sudarsele contro squadre tipo Thunder, Clippers e soprattutto Spurs.
Inoltre è vero che i Warriors hanno un Durant in più, ma la panchina è meno valida dello scorso anno. E la pressione sarà tutta sulle loro spalle, mentre i Cavs avranno la serenità di un titolo già vinto contro la squadra dei record.
Insomma, non vedo i Warriors così favoriti in caso di terzo atto tra loro e i Cavs.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Dimentichi un grande vantaggio dei Cavs: arriveranno alle finals freschi e riposati, dopo aver passeggiato sulle rivali ad est. Mentre Golden State dovrà sudarsele contro squadre tipo Thunder, Clippers e soprattutto Spurs.
Inoltre è vero che i Warriors hanno un Durant in più, ma la panchina è meno valida dello scorso anno. E la pressione sarà tutta sulle loro spalle, mentre i Cavs avranno la serenità di un titolo già vinto contro la squadra dei record.
Insomma, non vedo i Warriors così favoriti in caso di terzo atto tra loro e i Cavs.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Io li vedo più che favoriti... La panchina è relativamente più debole, Golden State si è ritrovata fra le mani Looney e Clark, ha preso West e McGee.
Io la vedo esattamente al contrario di te, Golden State passeggerà ad Ovest, tranne in CF con Spurs o Clippers, mentre i Cavs troveranno difficoltà in Toronto, squadra che quest'anno sta girando alla perfezione.

La panchina dei Warriors sarà forse più debole, ma quest'anno ne ha meno bisogno. La passata stagione come 3 c'era Barnes che non aveva tanti minuti e ora uno come Durant. E vedo Zaza meglio di Bogut.

Ultima modifica:
La panchina dei Warriors sarà forse più debole, ma quest'anno ne ha meno bisogno. La passata stagione come 3 c'era Barnes che non aveva tanti minuti a uno come Durant. E vedo Zaza meglio di Bogut.

Zaza meglio di Bogut è un'eresia... comunque dopo l'All Star Game vado a vedermi i miei GSW a Philly, Washington e NYC e poi vi dico. Da tifoso loro, vedo ancora i lebronidi favoriti, purtroppo. I Cavs han trovato il modo di limitare SC30, mentre la stessa cosa non si può dire per Kyrie...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Zaza meglio di Bogut è un'eresia... comunque dopo l'All Star Game vado a vedermi i miei GSW a Philly, Washington e NYC e poi vi dico. Da tifoso loro, vedo ancora i lebronidi favoriti, purtroppo. I Cavs han trovato il modo di limitare SC30, mentre la stessa cosa non si può dire per Kyrie...

Io personalmente preferisco Pachulia a Bogut. Warriors vs Cavs è una bella gara fra tifosi bandwagoners. 😊

Fa figo eh dire bandwagoner? Quanto piace...
Gli unici eletti siete voi seguaci di Pop, che adoro, e degli speroni...

Non per niente Kerr, erede di Pop e di Jackson, ha giocato con MJ, e incrociato la strada dei due coach... e ha un cervello sopraffino, preso dai tre.

Ultima modifica:
NBA LEAGUE E TABLET
Ciao a tutti scusate la domanda. ..l app nba League pass funziona con i live delle partite streaming su tablet zenpad Asus con Android Lollipop 5.0??xke su un tablet smart pad media com Android 6.0 nn mi partono i video. ..

Fa figo eh dire bandwagoner? Quanto piace...
Gli unici eletti siete voi seguaci di Pop, che adoro, e degli speroni...

Non per niente Kerr, erede di Pop e di Jackson, ha giocato con MJ, e incrociato la strada dei due coach... e ha un cervello sopraffino, preso dai tre.

Semmai è figo essere bandwagoner. Diventare tifosi di una squadra di vertice che in altri tempi non ci si sarebbe filati neanche di striscio è facile. Può darti fastidio la definizione, ma è la realtà. Comunque i peggiori sono quelli che tifano per i Cavs e che fino a due anni e mezzo parteggiavano per Miami. Io non mi sento un eletto perché tifo Spurs. Sappi che li seguo da prima che arrivassero Pop e Duncan, quando a vincere i titoli erano i Bulls e i Rockets, mentre gli Spurs neanche sentivano l'odore della finale. Erano i tempi dell'ammiraglio Robinson (il giocatore che mi ha portato a tifare San Antonio), di Avery Johnson e Sean Elliott.

Ultima modifica:
In Italia nessuno tifa Heat o Cavs: qui si tifa per LeBron James come in passato si tifava per Michael Jordan.
Sono gli americani giustamente a tifare per le squadre.
E' un discorso trito e ritrito

In Italia nessuno tifa Heat o Cavs: qui si tifa per LeBron James come in passato si tifava per Michael Jordan.
Sì tifa James e di conseguenza la sua squadra. Guarda che è così anche negli Stati Uniti, la parola bandwagoner è stata coniata da loro. Infatti se vedi certi palazzetti dove vanno a giocare Cavs e Warriors noterai spettatori del luogo con maglie di James o Curry. Il vero tifo casalingo si ha nella NCAA. Lì sì che si ha senso di appartenenza alla squadra del posto.

casomai si tifa CONTRO Lebron...:eusa_whistle:

e, a dirla tutta, la stragrande maggioranza degli appassionati NBA di lungo corso tifa o Boston o Lakers (cioè le squadre), indipendentemente dai giocatori che passano e vanno...
e ovviamente il discorso vale per chi segue con passione le altre squadre che hanno una certa tradizione o che hanno avuto un giocatore simbolo (non un mercenario voltaggabbana...) che ha avvicinato quella tal persona alla NBA, seppur sia un campione numericamente meno importante del duopolio che dominò le prime trasmissioni Italiane dedicate al basket d'Oltreoceano...

Questo è per gli pseudo appassionati. Quelli che guardano l'NBA perché fa 'figo' e poi nemmeno sanno le regole o hanno mai avuto in mano una palla a spicchi.
Fortunatamente non esistono solo loro...
e, a dirla tutta, la stragrande maggioranza degli appassionati NBA di lungo corso tifa o Boston o Lakers (cioè le squadre), indipendentemente dai giocatori che passano e vanno...

Anche tra i miei amici ho solo tifosi dei Trifogli e dei Gialloviola.
Al massimo spunta qualche tifoso Spurs, Pistons e 76ers per questioni di giocatori/ere specifiche che hanno generato un amore per la franchigia che è rimasto nel tempo
Oppure c'è qualche tifoso nazionale che spinge gli Italiani e le loro squadre. Per il resto, la passione prima del tifo e ci si gode lo spettacolo della lega più bella
Altro che groupie di Lebron, Jordan, haters o bandwagoners vari. Un conto e trovarsi nell'era di un determinato giocatore e diventare tifoso della sua squadra per il resto della vita...
Un conto è tifare pro o contro quel giocatore che va di moda in quel periodo....

Io ho attraversato varie ere della NBA, sono nel mondo del basket e mi accorgo dai miei contatti Facebook come è distribuito il tifo. La maggior parte sono dei Lakers (sin dai tempi di Magic o da Kobe in poi), poi Boston (quasi tutti dall'era Bird), Chicago per merito di Jordan ovviamente, Spurs, bandwagoner di James e qualche tifoso dei Warriors sbucato negli ultimi dal nulla.

Io invece faccio il tifo in base a se mi piacciono le magliette e ieri quella di Chicago mi piaceva molto! E si fa per scherzare eh!