NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ricordo, qualora fosse necessario, che qui potete commentare le partite Live se vi va; nessun limite, nessun problema spoiler ;)

ci siamo! tranquillo e pessina! la promo iniziale di sky ha giá esaurito gli urli di tranquillo assorbibili:) vediamo ora:)

Però mi faccio gli affari miei perché vedo che c'è gente che la segue su Sky :)

Una cosa la dico, grafica di Sky diversa da quella americana, ci sono statistiche interessanti su ABC soprattutto per chi segue il basket poco come il sottoscritto :)
Tipo che indiana ha vinto le ultime 5 partite di regular season di fila e che Cleveland l'anno scorso ha vinto le prime 10 partite di playoff di fila :)

passa all'hockey su NBC! :D :laughing7:
così poi puoi spoilerare liberamente nell'altro thread...tanto lì nessuno ti manderebbe a zappare la terra, anzi...:lol: :eusa_doh:

Ci sono i Playoff anche della NHL vero! :)
Per ora resto sul basket anche perché ABC la prendo bene stasera ed nbc piuttosto malaccio, misteri della rete www :D

Quelli sono affari tuoi :D

Si dovrebbe sapere ma è bene ribadire che qui lo spoiler non rappresenta alcun problema.

Si hai ragione, ma l'nba è tra gli sport americani quello più commerciale poi capita qui quello che la guarda giustamente su Sky.... :D
Intanto primo quarto terminato, Indiana sta anche tenendo abbastanza ma il risultato lo vedo piuttosto chiuso

mi avete preso in giro, questi non sono playoffs, le difese sono da primo mese di RS.

Ultimo possesso palla di Indiana davvero pessimo, ma hanno rischiato addirittura di vincere una partita dove sono sì stati sempre sotto ma sempre anche attaccati col punteggio.
Finale divertente :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso