NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prossime partite NBA

Stanotte
SA @ HOU
3.30

Domani notte
GS @ UTAH
2.30

Domenica
CLE @ TOR
21.30
BOS @ WAS
00.30
SA @ HOU
3.00

Le prime due di domenica sono live in italiano

Gli Spurs si riprendono il fattore campo vincendo a Houston gara 3 dopo una partita che mi è piaciuta poco. Troppi errori, soprattutto dagli arbitri. Sugli scudi da una parte il solito Harden (però troppo aiutato dagli arbitri); dall'altra il solito Leonard e Aldridge. Fallimentare il tentativo di partire con Dejounte Murray in regia. Il giocatore ha combinato solo disastri tanto che nel 4° periodo non ha messo piede in campo, costringendo Pop, quando non c'era Mills, a giocare senza point guard di ruolo.

Eh niente, i Jazz ce l'hanno messa proprio tutta, ma quando il pallone ha iniziato a pesare davvero i Warriors hanno cambiato passo e via, 3-0

Eh niente, i Jazz ce l'hanno messa proprio tutta, ma quando il pallone ha iniziato a pesare davvero i Warriors hanno cambiato passo e via, 3-0

Gli Warriors hanno giocato solo il primo quarto e l'ultimo intensamente, nel mezzo della partita li ho visti piuttosto distratti, nonostante ciò quando il momento caldo è arrivato non ce n'è stato per nessuno. Diciamo che non c'è proprio storia.
Kevin Durant oggi lunatico più che mai

Ultima modifica:
Non conoscevo questa Allie LaForce, bordocampista per TNT, magari la conoscete già :D
Qui vogliamo cercare di fare concorrenza ad Erin Endrews :D :lol:
Scusatemi per l'off topic :D

La scopri solo adesso? Dilettante :)

dare del dilettante a Noel sul club della linguetta é tanta roba:) dovremo aprire un topic apposta sulle "bordocampiste" non moderato da Massimo cosí possiamo mettere le foto da 5 megapixel:)

io seguo un forum di F1 dove il topic piú battuto é quello sulla Masolin:)

dare del dilettante a Noel sul club della linguetta é tanta roba:) dovremo aprire un topic apposta sulle "bordocampiste" non moderato da Massimo cosí possiamo mettere le foto da 5 megapixel:)

io seguo un forum di F1 dove il topic piú battuto é quello sulla Masolin:)

:D
So che non la sopporti ma club della linguetta (termine coniato dal buon Bagattone) anche per la Masolin! Eccome se c'è anche lei

Non conoscevo questa Allie LaForce, bordocampista per TNT, magari la conoscete già :D

fa anche il college football e il college basket sulla CBS...
è stata pure Miss Teen USA nel 2005, ha 29 anni ed è sposata con un giocatore di baseball dei Toronto Blue Jays (Joe Smith, lanciatore di rilievo)...

Qui vogliamo cercare di fare concorrenza ad Erin Endrews :D :lol:
Scusatemi per l'off topic :D

per quanto anche Allie abbia tutti i suoi "perchè", non bestemmiamo...di Erin ce n'è una sola...:evil5: :D :love10:

fa anche il college football e il college basket sulla CBS...
è stata pure Miss Teen USA nel 2005, ha 29 anni ed è sposata con un giocatore di baseball dei Toronto Blue Jays (Joe Smith, lanciatore di rilievo)...

per quanto anche Allie abbia tutti i suoi "perchè", non bestemmiamo...di Erin ce n'è una sola...:evil5: :D :love10:

Erin Andrews non si tocca, concordo :) ma anche questa però :D
Vedo che la conosci bene! Colpa di sky che fa solo partite di college di espn se non l'ho vista nel football :D
Ora però mi sa che è meglio tornare in topic sennò mi sa che ci sgridano :D

E anche i Warriors ciabattando avanzano alle finali di conference, e si accomodano in poltrona a vedere Spurs e Rockets darsele di santa ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso